Uominie e Donne, arriva il lieto annuncio: “La famiglia si allarga…”

“La famiglia si allarga”: lo splendido annuncio arriva attraverso i canali social; grande gioia per i fan di Uomini e Donne.

Febbraio avanza e l’attesa dei telespettatori di Uomini e Donne cresce sempre più. Quando ci saranno le tanto desiderate scelte? Quest’anno, i tronisti sembrano essere piuttosto indecisi. Sia Federico che Lavinia, al momento, non hanno ancora preso la loro decisione e si trovano ancora in studio, con tanti dubbi e perplessità. Assisteremo alla nascita di nuove storie d’amore? In attesa di scoprirlo, facciamo un passo indietro.

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne, si allarga la famiglia (ffwebmagazine.it)

Sì, perché a proposito di amore c’è una meravigliosa notizia che riguarda proprio un ex volto del dating show targato Maria De Filippi. E non uno di passaggio: si tratta di un’amatissima ex corteggiatrice, che fu la scelta finale del tronista! Fra loro, però, niente lieto fine: la storia si concluse poco dopo l’uscita di scena dal programma. Il grande amore, lei l’ha trovato lontano dalle telecamere e proprio nelle scorse ore è arrivato un magnifico annuncio.

“Siamo felici e lo urliamo al mondo intero finalmente: la famiglia si allarga, diventiamo in quattro”. Con queste parole, l’ex corteggiatrice ha annunciato di essere in dolce attesa. Parole che ha allegato ad un video tenerissimo, nel quale si vede la piccola di casa indossare una maglietta con la scritta “sarò la sorella più dolce del mondo”. Una pioggia di likes e messaggi di auguri per i futuri genitori bis, ecco tutti i dettagli di questa meravigliosa novità.

L’ex volto di Uomini e Donne è in dolce attesa: l’annuncio fa emozionare i fan

Era il 2018 quando è approdata a Uomini e Donne, tra le fila delle corteggiatrici di uno dei tronisti dello show.  E la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5 è finita nel migliore dei modi: è stata proprio lei a vivere l’emozione della pioggia di petali di rosa, durante la scelta finale. Dopo il programma, però, tra la coppia non ha funzionato: la rottura è arrivata dopo pochissimo tempo. La gioia per l’ex corteggiatrice, però, era dietro l’angolo. Per lei è arrivato il grande amore e, a breve, la sua famiglia si allargherà: poche ore fa ha comunicato ai followers di essere incinta per la seconda volta. Di chi stiamo parlando? Delle dolcissima Valentina Pivati.

valentina pivati ex corteggiatrice di uomini e donne
Valentina Pivati e Andrea – credits Instagram Valentina Pivati (FFWebMagazine.it)

I telespettatori di Uomini e Donne la ricorderanno senz’altro a Uomini e Donne, durante il percorso del tronista Mariano Catanzaro. Il napoletano scelse proprio Valentina per iniziare una storia a telecamera spente, ma senza successo. I due si sono lasciati dopo poco tempo e, successivamente, nella vita della Pivati è arrivato Andrea Conca.

Un amore da favola, quello di Valentina e Andrea, che nel dicembre del 2021 sono diventati genitori per la prima volta della piccola Alycia. Che, ben presto, diventerà sorella maggiore! Attraverso un dolcissimo video condiviso su Instagram, Valentina ha mostrato ai fan il momento in cui ha annunciato al suo compagno di essere in dolce attesa per la seconda volta. Un momento magico ed emozionante, che ha toccato il cuore dei fan. Il post è stato invaso dai messaggi di affetto e le congratulazioni di amici e fan, ai quali non possiamo che accodarci. I nostri migliori auguri di vero cuore ai futuri genitori bis!

Impostazioni privacy