“Sono furibondo” Alfonso Signorini come non l’avete mai visto: “Uno schifo totale”

Lo sfogo inaspettato di Alfonso Signorini tramite i social: il conduttore del GF Vip è furibondo e lo dice chiaramente.

Da tantissimo tempo indiscusso re del gossip e da circa tre anni padrone di casa del GF Vip, Alfonso Signorini sta conducendo anche stavolta un’edizione in cui non mancano colpi di scena e moltissime interazioni social. Insieme alla sua squadra di autori, il famoso giornalista si è dimostrato all’altezza del compito fin dalla sua prima esperienza al timone del reality di cui fino al 2020 è stato opinionista.

Alfonso Signorini arrabbiato
Alfonso Signorini, reazione shock: durissimo sfogo – Credits: Instagram (FFWebMagazine.it)

Lo storico reality di Canale 5, si sa, è un programma parecchio difficile, sia per chi vi partecipa come concorrente sia per chi lo gestisce. Soprattutto da quando il web ha rivoluzionato la comunicazione, in ogni stagione e con qualunque cast, si sono puntualmente verificati episodi che hanno fatto discutere e il più clamoroso è stato sicuramente il caso Marco Bellavia.

Mai come in quella situazione, con la miriade di interventi da parte di personaggi dello spettacolo o di normali telespettatori, Signorini si è trovato a dover venire a capo di un vero e proprio ‘guazzabuglio’. Lui stesso, in occasione della famosa puntata dello scorso 3 ottobre, non nascose la sua difficoltà nel dover trattare in studio un argomento che così tanta indignazione aveva provocato nel pubblico.

Sebbene quello del conduttore non sia stato fin da subito il suo ruolo principale, Alfonso anche allora se l’è cavata egregiamente. Ancora oggi, in questa settima stagione del programma, tutti hanno visto che le ‘strigliate’ ai Vipponi continuano ad esserci. Ed ogni volta che succede, il presentatore milanese è costretto ad adottare un tono ed un registro certamente più severo rispetto a quello a cui ci ha abituati. Eppure, di recente, i suoi follower hanno avuto modo di vederlo ancora più furibondo: il suo sfogo su TikTok è stato davvero molto duro ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alfonso Signorini furibondo sui social: “Una roba orrenda!”

Considerata l’aria che tira in questo momento nella casa più spiata d’Italia, dove anche nei momenti più tranquilli ‘la miccia’ è sempre pronta ad esplodere da un momento all’altro, siamo certi che non vi stupireste se a far arrabbiare il buon Alfonso fossero stati di nuovo i suoi cari ‘Vipponi’. Ebbene, questa volta i poveri gieffini non c’entrano nulla: anzi, forse neanche loro sono mai riusciti a farlo arrabbiare così!

Alfonso Signorini sfuriata
Alfonso Signorini, la rabbia è incontenibile: cosa gli è successo – Credits: TikTok (FFWebMagazine.it)

La causa è spiegata appieno dal diretto interessato in un video apparso sul suo profilo TikTok: “Sono furibondo”, esordisce il conduttore. “Sapete quando tu, per fare una cena dietetica, scongeli lo stinco, quello buonissimo di Natale, che era magrissimo e sai che fai il ‘top’? Lo ritrovo secco, secchissimo…uno schifo totale! E allora, per ammorbidirlo, devo riempirmi di giardiniera e di mostarda”. Un dettaglio, questo, che di certo non è l’ideale per chi vuole dimagrire: “Quindi io, praticamente, diventerò ancora più grasso rispetto a come pensavo! Per tagliarlo ci vuole la motosega…una roba orrenda!“.

Insomma, Signorini proprio non ha potuto evitare di andare su tutte le furie dopo una delusione del genere. Speriamo almeno che la prossima puntata del GF Vip non sia ancora peggio per lui!

Impostazioni privacy