Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello fa un incontro inaspettato

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: colpo di scena inaspettato per Marcello, lo strano incontro cambierà tutto.

Continuano le avventure dei dipendenti del grande magazzino più famoso di Milano. Il Paradiso delle Signore è una delle soap opera più seguite dal nostro pubblico. Un vero appuntamento fisso per i telespettatori di Rai 1, che giorno dopo giorno seguono le vicende di Vittorio Conti e company. Vicende che diventano sempre più intricate, soprattutto quando, nella vita dei protagonisti, irrompono nuovi personaggi

Colpo di scena per Marcello ne Il paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, l’incontro di Marcello cambia tutto  (FFWebMagazine.it)

È proprio quello che accadrà al giovane Marcello Barbieri, che dovrà fare i conti con un incontro molto particolare. Nelle ultime puntate la vita del barman è cambiata radicalmente, essendo riuscito ad ottenere un posto come socio del Circolo, grazie alla contessa Adelaide. Un colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco, Umberto e Ferdinando in primis, assolutamente contrari alla candidatura del giovane Barbieri. Umberto, in particolare, farà di tutto per ostacolare l’ammissione del giovane ragazzo al Circolo. Ma non è finita qui.

Proprio nel bel mezzo di questa novità, Marcello farà un incontro inaspettato. Il barman si troverà faccia a faccia con una persona che conosce benissimo, poiché fa parte del suo passato: si rivelerà una presenza positiva o negativa per il suo percorso? Ecco cosa è emerso dalle anticipazioni riportate su Tv Sorrisi e Canzoni.

Il Paradiso delle Signore, uno strano incontro per Marcello: le anticipazioni delle prossime puntate

A grande sorpresa, Marcello è stato ammesso tra i soci del Circolo. Grazie al voto decisivo di Ludovica, il barman ha ottenuto il prestigioso riconoscimento, ma Umberto non ne è affatto entusiasta. Per questo motivo, è deciso a fare di tutto per sabotare il suo nemico e ci riuscirà, appellandosi al regolamento.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni su Marcello
Il paradiso delle signore, strano incontro per Marcello (FFWebMagazine.it)

Umberto farà in modo che Marcello, prima di diventare socio a tutti gli effetti, si sottoponga ad un periodo di prova, previsto proprio dal regolamento. Un periodo durante il quale Barbieri potrà contare sul supporto totale di Adelaide, disposta a tutto affinché il ragazzo superi il test. E, proprio in questo periodo, Marcello farà un clamoroso incontro.

Come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, il personaggio interpretato da Pietro Masotti incontrerà un suo vecchio amico di carcere, Mattia Costa. Il nuovo personaggio, interpretato da Jacopo Lo Conte, apparirà immediatamente ambiguo… Nonostante, a prima vista, sembra che Mattia, ora fiorista, abbia messo la testa a posto, potrebbero esserci delle clamorose sorprese. Che, inevitabilmente, coinvolgeranno anche Marcello. Il ragazzo si fida ciecamente dell’ex amico, che gli darà anche una mano nella scelta dei fiori per il regalo di Vito a Maria.

A cosa porterà questa ritrovata amicizia? Mattia è davvero la persona nuova che dimostra di essere o trascinerà l’amico verso gli errori del passato? Per rispondere a queste domande toccherà attendere le prossime puntate. Quel che è certo è che ci attende un finale di stagione coi fuochi d’artificio.

Impostazioni privacy