Nicole Murgia, piangono tutti per l’attrice: la triste confessione che nessuno si aspettava

Nicole Murgia si lascia andare ad una sconcertante rivelazione al GF Vip 7: i vipponi sconvolti dal suo doloroso racconto, è andata davvero così per l’attrice. 

Ormai da alcune settimane la spumeggiante Nicole Murgia ha varcato la celebre porta rossa del Grande Fratello Vip 7 conquistandosi la sua nuova opportunità di farsi conoscere ed apprezzare dal mondo dello spettacolo. Un volto in realtà già molto noto al pubblico televisivo, ma che adesso torna sulla cresta dell’onda. La 29enne dal simpatico accento romano è stata una vera punta della recitazione da giovanissima, quando ha rivestito il ruolo di Cristina Giorgi nell’amatissima fiction Rai, Tutti pazzi per amore.

nicole murgia gf vip piange
Nicole Murgia durante il suo racconto al GF Vip (Screenshot Video Mediaset) – FFwebmagazine.it

Solo una delle tante partecipazioni in produzioni italiane, tra cui Don Matteo, Distretto di polizia e Una cella in due, che hanno dimostrato un innato talento. Figlia di banchieri, la ragazza romana è poi improvvisamente sparita dal piccolo schermo, per fare ritorno direttamente nella nuova edizione del reality di Canale 5. Un personaggio che fin da subito si è dimostrato forte e determinato, oltre che con una spiccata facilità ad adattarsi a questo contesto.

Per la Murgia infatti, la trasmissione condotta da Signorini rappresenta una vera e propria opportunità di rivalsa, dopo un periodo molto doloroso della vita che non si aspettava di dover affrontare. É stata la stessa attrice a sciogliersi in un momento di sconforto, raccontando ai compagni di avventura come ha affrontato gli ultimi anni prima di risorgere a nuova vita.

“Non mangiavo”, la scioccante rivelazione di Nicole Murgia sul suo passato

Il Grande Fratello Vip è luogo di giochi e allegria, ma anche di momenti di riflessione. Nonostante un’apparenza eternamente allegra ed una scorza piuttosto dura, Nicole Murgia ha un lato molto fragile che ha deciso di raccontare proprio ai suoi coinquilini. L’attrice 29enne ha ripercorso la dolorosissima fine del suo matrimonio, avvenuta dopo un grande amore e due figli. Era il 23 dicembre 2015, quando un’emozionata e giovanissima Nicole coronava il suo sogno d’amore prendendo come marito il calciatore Andrea Bertolacci, dopo cinque anni di fidanzamento.

Nel periodo del matrimonio la Murgia era nel pieno della sua popolarità, grazie a pellicole e fiction tv che la decretavano come uno dei nuovi volti della recitazione. Una carriera a cui ha deciso di rinunciare proprio per dedicarsi alla vita di moglie e di mamma, con la conseguente nascita dei due figli nel 2017 e nel 2019. “I miei figli sono tutto per me”, ha affermato la vippona, che ha ripercorso poi il periodo della separazione. La coppia infatti, non è riuscita a resistere, dividendosi definitivamente nel 2020. Un percorso che la concorrente del GF Vip ha vissuto come un fallimento.

nicole murgia bianco e nero
Nicole Murgia, il dramma della separazione (Fonte Instagram @nicole_murgiaoff) – FFWebmagazine.it

“Ho fatto di tutto, ma non c’è stato nulla da fare. Sono caduta in depressione, ha confidato all’interno della casa. “Mi sono messa a letto per mesi, non mangiavo più, ha proseguito poi, come riporta DiPiù. Nicole è stata sopraffatta dal dolore, tanto da avere problemi alimentari ed aver bisogno del sostegno della madre per nutrirsi. “Mamma bussava alla mia porta, mi allungava il cibo, ma io non mangiavo. Alla fine utilizzava il cucchiaino per farmi ingerire almeno qualcosina, come quando ero piccola”, ha ricordato ancora.

La reazione dei coinquilini a questo triste racconto non poteva che essere stupefatta. Fortunatamente poi, per la Murgia è tornata la luce: Ho ripreso in mano la mia vita, anche grazie al mio ex marito”, ha affermato la gieffina, che conferma di avere ad oggi uno splendido rapporto di amicizia col padre dei suoi figli.

Impostazioni privacy