Terra Amara anticipazioni: Zuleyha abortirà? Cosa succede nelle prossime puntate

Terra Amara, quale sarà la decisione di Zuleyha Yaman alla fine? Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Un colpo di scena dietro l’altro e scene che lasciano i telespettatori col fiato sospeso. È questo il segreto del successo di Terra Amara, la soap opera turca che ha letteralmente stregato il pubblico di Canale 5. Una soap proposta da Mediaset nel corso della passata estate e che racconta le vicende (tormentate) della giovane Zuleyha Altun.

Terra Amara, colpo di scena per Zuleyha
Anticipazioni terra Amara: la decisione di Zuleyha – Credits Mediaset Infinity (FFWebmagazine.it)

Scappata da Istanbul per amore di Yilmaz, la donna si imbatterà ben presto nella famiglia Yaman e niente per lei sarà più come prima. Le puntate in onda attualmente in Italia sono le ultime della prima stagione e i telespettatori faranno bene a prepararsi: ci sarà un finale col botto.

Al centro della trama, al momento, ci sono le nozze tra Yilmaz e Mujgan Hekimoglu, ma un nuovo evento drammatico ruberà la scena alla gioia dei festeggiamenti. Zuleyha è intenzionata ad abortire! I problemi tra la Altun e il marito Demir sono iniziati proprio nel momento della scoperta della seconda gravidanza. Yaman non ha accolto bene la notizia, credendo di non essere il padre del bambino per via della sua sterilità. Quello che Zuleyha porta in grembo è, invece, proprio il primo vero figlio di Demir, al contrario del piccolo Adnan. Le continue tensioni, però, hanno spinto la donna verso una dolorosa decisione: quella di interrompere la gravidanza. Finirà davvero così? Se non temete spoiler, continuate a leggere!

Terra Amara, Zuleyha vuole abortire: come finirà?

Demir non ha dubbi: il figlio che Zuleyha sta aspettando non è il suo. L’uomo è convinto che la moglie sia incinta del suo ex fidanzato Yilmaz e la notizia della gravidanza ha creato ulteriori problemi nella coppia. Problemi che spingeranno la Altun verso una decisione drammatica: interrompere la gravidanza.

Terra Amara, Demir contro Zuleyha
Terra Amara, la decisione di Demir su Zuleyha – Credits Mediaset Infinity (FFWebmagazine.it)

Le anticipazioni rivelano che Zuleyha si recherà da un medico che pratica aborti illegali. Nonostante i sensi di colpa, la donna ha preso la decisione di abortire per tranquillizzare il marito, ormai convinto di essere stato tradito. Un momento durissimo per la Altun, ma ecco il colpo di scena.

Proprio nel momento in cui Zuleyha sta per rinunciare al suo bambino, Demir viene a conoscenza di una verità sconvolgente, che cambierà per sempre tutto. Dopo ulteriori controlli medici, l’uomo scopre di non essere sterile! Una grande gioia per lui, che tornerà a casa intenzionato a chiedere scusa alla moglie, che, però, non troverà in casa! Riuscirà ad arrivare in tempo per impedire il gesto della moglie?

La risposta è sì! Demir arriverà dal medico prima che tutto fosse accaduto: il loro bambino nascerà e, piccolo spoiler, si tratterà di una femminuccia! I problemi, però, per Zuleyha non sono certo terminati qui… Quella che sta volgendo al termine in Italia è solo la prima delle quattro stagioni della serie tv: i colpi di scena saranno ancora tantissimi. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14 e 10 circa.

Impostazioni privacy