Uomini e donne, ricordate Giuliano? Eccolo oggi, che fine ha fatto

É stato uno dei personaggi di punta del Trono Over di Uomini e Donne, poi è sparito dalle scene: che fine ha fatto e com’è oggi Giuliano Giuliani.

Uomini e Donne continua a far appassionare milioni di telespettatori ogni anno con le nuove avventure dei protagonisti. Il dating show di Maria De Filippi è ormai una certezza, con il continuo alternarsi di nuovi volti che entrano a far parte del Trono Classico e del Trono Over. Sono anche molti però, i cavalieri e le dame che diventano personaggi centrali della trasmissione, incuriosendo per mesi (o addirittura per anni) il pubblico a casa con le loro vicende sentimentali.

giuliano giuliani uomini e donne
Giuliano Giuliani, ex cavaliere di Uomini e Donne (Foto Instagram) – FFwebmagazine.it

É stato il caso di Giuliano Giuliani, che per diverso tempo ha presenziato nello studio del programma ideato da Maria De Filippi con l’obiettivo di incontrare il vero amore. A far discutere erano principalmente le dinamiche innescate grazie al suo carattere piuttosto turbolento, tanto da portarlo al centro della scena con frequenti discussioni e diatribe. Uno dei suoi più noti antagonisti era Antonio Jorio, anche lui nel parterre maschile dello show.

Poi però, il repentino allontanamento dalla trasmissione. La sua assenza nel programma si fece notare tanto che i telespettatori ne chiesero le motivazioni. Nessuna grande polemica si alzò da parte del cavaliere, che affermò molto pacatamente di rispettare le decisioni della produzione. “Ringrazierò sempre Maria per l’opportunità che mi ha dato, è una donna straordinaria, affermò Giuliani dopo la fine della sua avventura. Ma cosa ne è stato di lui in seguito? Il pubblico continua a chiederselo.

Giuliano Giuliani oggi: le ultime notizie sull’ex cavaliere di Uomini e Donne

Come spesso accade ai protagonisti del dating show di Canale 5, questi godono di enorme popolarità nel periodo in cui presenziano in tv, finendo poi per far perdere le proprie tracce quando escono dal programma. L’ultima partecipazione di Giuliano Giuliani a Uomini e Donne risale al lontano 2014. Dopo essersi allontanato dalla trasmissione, l’ex cavaliere del Trono Over ha sfruttato l’onda della notorietà partecipando ad alcune serate in discoteca in veste di ospite, grazie all’organizzazione dell’amico Francesco Mulonia.

giuliano giuliani oggi video
Giuliano Giuliani in un video sul web di qualche anno fa (Screenshot Youtube @ilvicolodellenews) – FFwebmagazine.it

Ad oggi Giuliano non è più molto attivo sui social, ma una delle sue comunicazioni ufficiali riguarda un momento drammatico della sua vita. In un post su Instagram nel 2019, l’ex volto di Uomini e Donne diede notizia della scomparsa della madre, salutandola con parole commosse: “Ciao mamma, mi sento morire dal dolore”.

Le ultime indiscrezioni sulla sua vita sentimentale lo vorrebbero ancora single. Come lui stesso ha confessato recentemente, Giuliani non disdegnerebbe l’idea di tornare a presenziare nello studio del dating show. La decisione finale ovviamente spetterà alla produzione del programma, ma la possibilità di rivederlo a Uomini e Donne come ai vecchi tempi non sarebbe poi così remota.

Impostazioni privacy