“I suoi limiti… mi fa tenerezza”: Gf Vip, Sonia Bruganelli senza mezzi termini

GF Vip, Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Mi fa tenerezza”, il commento dell’opinionista non è passato inosservato.

È al suo secondo anno consecutivo nel ruolo di opinionista al GF Vip e, anche stavolta, Sonia Bruganelli sta dimostrando di avere le idee chiare. Sempre diretta e precisa, l’opinionista non esita a dire la sua sui concorrenti, anche con parole pungenti e anche quando sa di attirarsi le antipatie del pubblico. E ha espresso la sua opinione senza mezzi termini anche nelle scorse ore, rivelando ciò che pensa davvero su uno dei concorrenti del reality show.

Sonia Bruganelli, il commento al GF Vip
Sonia Bruganelli sulla concorrente del GF Vip – Credits Mediaset Infinity (FFWebMagazine.it)

Prima di ogni puntata del GF Vip, su Mediaset Infinity è in onda il GF Vip Party, il format condotto da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Proprio durante l’ultimo appuntamento col programma, la Bruganelli si è lasciata andare ad alcuni commenti che non sono passati per niente inosservati.

Commenti che riguardano una delle protagoniste assolute di questa edizione del reality show, con la quale Sonia si è più volte schierata. Cosa spinge l’opinionista a stare dalla sua parte? Le motivazioni vi stupiranno.

Sonia Bruganelli, il commento sulla concorrente del GF Vip spiazza: “I suoi limiti erano quelli”

Sonia Bruganelli non ha alcun interesse nel racimolare consensi nel corso della sua esperienza al GF Vip. Lo si capisce dal fatto che, nonostante le numerose critiche ricevute sul web, continui a salvare e rendere immune al televoto Antonella Fiordelisi, una delle vippone più discusse dell’edizione. Pur avendo un enorme fandom alle spalle, l’influencer non convince una grossa fetta di pubblico, che non accetta di buon grado la scelta di Sonia di regalare molto spesso l’immunità proprio a lei. Cosa c’è dietro?

GF Vip, Sonia Bruganelli su Antonella Fiordelisi
Il commento di Sonia Bruganelli su Antonella – Credits Mediaset Infinity (FFWebMagazine.it)

Come riporta Fanpage.it, Sonia ha rivelato tutta la verità nel corso dell’appuntamento con GF Vip Party, intervistata da Pierpaolo e Soleil. L’opinionista spiega di aver provato un’iniziale antipatia per Antonella, che si è poi trasformata quando si è resa conto di una cosa.

“Io Antonella all’inizio non la potevo vedere, poi però con il passare del tempo mi sono resa conto che oggettivamente i suoi limiti erano quelli. La sua volontà di sembrare più forte, più splendida, in realtà era limitata e quindi mi rendo conto che le potenzialità sono quelle e che più di quello non possiamo tirare fuori”. Queste le parole di Sonia, che spiegano con chiarezza il suo pensiero riguardo la giovane influencer. Ma non è tutto.

L’opinionista ha commentato anche un episodio che ha fatto molto discutere, ricordato in diretta da Pierpaolo Pretelli. In casa, durante uno spettacolo, Antonella si è rifiutata di fare lo sketch di una televendita per via di quello che aveva fatto nella sua carriera. “Una che dice che ha fatto una cosa importante com’è quella a me fa quasi tenerezza. È quello che è, io ci riderei, ci scherzerei. Lei in realtà fa meno paura di quello che sembra”, ha concluso Sonia. E voi, siete d’accordo con le parole della moglie di Bonolis?

Impostazioni privacy