Sonia Bruganelli: missione incompiuta: “Non è bodyshaming ma..”

Sonia Bruganelli fa discutere il web con l’ultima pesante provocazione lanciata sui social: l’opinionista del Grande Fratello Vip l’ha combinata grossa, parla di body shaming. 

Da quando il suo volto è sempre più presente in tv, Sonia Bruganelli non smette di far parlare di sé. Il ruolo della moglie di Paolo Bonolis in realtà, è stato molto importante per tantissime produzioni televisive che riguardano il conduttore e non solo. Ultimamente gli italiani si sono abituati a vederla nelle vesti di opinionista al Grande Fratello Vip, dove Alfonso Signorini ha scelto di riservarle una poltroncina per la seconda volta.

Sonia Bruganelli: missione incompiuta: "Non è  bodyshaming ma.."
Sonia Bruganelli lancia una provocazione sui social – (Fonte Instagram @soniabrugi) – ffwebmagazine

Dopo un primo annuncio in cui affermava di aver concluso definitivamente la sua esperienza col reality, la Brugi ha deciso di cedere alle lusinghe del direttore di Chi, tornando ad essere la più critica delle presenze in studio. Lei infatti, si fa portavoce delle tendenze contrarie alla massa, sferzando i suoi commenti al fulmicotone nei confronti dei vipponi che non le vanno a genio.

Nelle ultime settimane la signora Bonolis è tornata al lavoro anche su altri importanti fronti, mettendosi alla ricerca delle nuove leve che vedremo in tv nelle prossime stagioni. A capo della SDL2005, la società che gestisce i casting televisivi di noti programmi, Sonia Bruganelli è intenta a seguire le audizioni della nuova edizione di Ciao Darwin, attesa per il 2023. Non sono mancate, in questi giorni, le nuove provocazioni giunte dall’opinionista del GF Vip 7.

“No calze contenitive”, Sonia Bruganelli provoca sui social: le caratteristiche per i casting

Il pubblico italiano si è abituato alla vena provocatrice di Sonia Bruganelli. L’opinionista ama sollevare polemiche su tutti i fronti, che sia per l’ironico sfoggio di lusso di cui spesso si rende protagonista o che sia per le tematiche tirate in ballo al GF Vip 7. L’ultimo dei suoi affondi lanciati sul web riguarda proprio i casting per la prossima attesissima edizione di Ciao Darwin 2023. Ancora poche le notizie sull’arrivo in tv dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, le cui riprese dovrebbero iniziare attorno ad aprile.

sonia bruganelli continua a provocare sul web
Sonia Bruganelli, l’ultima provocazione web (Foto Instagram @soniabrugi) – ffwebmagazine

Quel che è certo è che, come la stessa Brugi ha comunicato sul suo profilo Instagram ufficiale, le audizioni sono iniziare il 15 febbraio. Nella locandina, in particolar modo, si parlava di “danzatori versatili con ottima preparazione tecnica” in diversi stili di ballo, ma vi erano anche specificati alcuni requisiti fisici. Ai provini per il ruolo di ballerini e per la nuova madre natura, avrebbero dovuto presentarsi uomini alti come minimo 180 cm e donne alte 170 cm.

No altezze approssimative. No capacità approssimative. No amicizie importanti. No calze contenitive, altrimenti il provino lo facevo pure io“, ha scritto come didascalia del post la produttrice. Ma non è tutto, perché a quanto pare le prime audizioni non sono andate come sperato. A confermarlo è stata proprio lei che, in un video, ha commentato le presenze “deludenti”. “Stiamo tornando da Milano“, racconta in stazione la signora Bonolis in compagnia dei suoi collaboratori. “Non abbiamo trovato tutto quello che volevamo“, prosegue con una punta di ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sì però i requisiti sono quelli! Donne 1.70, uomini 1.80, non è body shaming, è una richiesta!“, incalza chi sta con lei. Una “missione incompiuta” quindi per l’opinionista del GF Vip, che ancora una volta scatena una valanga di commenti e reaizoni. “Quando sceglierete una donna di un metro e 60, allora sì che sarà un segnale vero di inclusività! Altro che le chiacchiere!“, è l’amara risposta di qualcuno.

Impostazioni privacy