“Non dovevi venire qui”, Signorini sbotta in diretta: studio nel caos

Alfonso Signorini, durante i primi minuti della diretta del Gf Vip, si è focalizzato sulla situazione che sta attualmente vivendo una delle gieffine per fare luce su alcune sue affermazioni.

Sono trascorsi più di cento giorni da quando, lo scorso 19 settembre, si sono nuovamente accesi i riflettori sulla casa più spiata d’Italia. I “vipponi”, ad oggi, iniziano ad avvertire la stanchezza e la lontananza dai propri cari da cui, ora più che mai, sentono il bisogno di ricevere affetto, appoggio e parole di conforto.

Signorini al Gf Vip
Signorini sbotta al Gf Vip: a chi si riferisce – Credit: Mediaset Play (ffwebmagazine)

Ad avvertire maggiormente la necessità di un segnale dall’esterno è Giaele De Donà la quale, dopo tutte le vicissitudini vissute nella casa e una serie di appelli fatti a vuoto, vorrebbe ricevere una visita da suo marito Brad. Giovedì 16 febbraio, Alfonso Signorini ha iniziato la puntata affrontando proprio questo argomento. In tale contesto, una delle affermazioni fatte da Giaele ha provocato una risposta secca e decisa da parte del conduttore. Ecco, a tal proposito, che cosa è accaduto.

L’esternazione di Alfonso Signorini nei confronti di Giaele De Donà

Giaele De Donà è stata tra i primi concorrenti a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello. Durante la sua permanenza nel reality, la gieffina ha più volte parlato del rapporto libero che ha con suo marito, motivo per il quale si è lasciata trasportare dallo speciale legame nato con Antonino Spinalbese. Tramite delle lettere inviate al programma, Brad non solo ha esternato il suo dissenso nei confronti dei comportamenti della moglie ma ha anche esortato quest’ultima a ridimensionarsi. L’ultimo messaggio di questo tipo è stato consegnato a Giaele in occasione di San Valentino nonostante, da alcuni mesi a questa parte, la “vippona” stia intrattenendo nella casa solamente dei rapporti di amicizia.

Giaele Gf Vip
Giaele De Donà al Gf Vip riceve la visita del padre – Credit Mediaset Play (ffwebmagazine)

Dopo giorni trascorsi a riflettere e a invocare a gran voce una visita da parte di suo marito, nella puntata di giovedì 16 febbraio la De Donà ha avuto la possibilità di vedere suo padre. Il signor Andrea, in disaccordo con le parole contenute nell’ultima lettera di Brad, ha manifestato a sua figlia il suo totale appoggio.

“Vivitela serenamente”, ha affermato il papà di Giaele, “Gioca e finisci il tuo percorso fin quando durerà senza farti problemi. […] Abbiamo parlato tante volte noi con lui per portarlo a venire a incontrarti, però non c’è stato lo spazio dato dal fatto che lui l’ha detto fin dall’inizio che non sarebbe venuto. Lui è tanto in giro e tanto impegnato, però la possibilità c’era…”

Giaele padre Gf Vip
Il padre di Giaele De Donà al Gf Vip – Credit Mediaset Play (ffwebmagazine)

Alfonso Signorini, però, ha voluto vederci chiaro. Sempre nella medesima puntata, tra le altre cose, il conduttore del GF Vip ha chiesto a Giaele De Donà cosa, secondo lei, abbia dato così tanto fastidio a Brad del suo comportamento, posto che il loro sia un matrimonio scandito da un rapporto libero. “Secondo me la cosa che a lui dà fastidio è quando lo si fa in pubblico”, ha spiegato la gieffina.

La risposta ferma e decisa di Alfonso è arrivata proprio in questo momento. Senza girarci intorno, infatti, Signorini ha esclamato: “Diciamo così: ‘Tradisci finché vuoi purché rimanga tra di noi’. Certo che con questa premessa non dovevi venire al Grande Fratello!”

Impostazioni privacy