Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker con lei: fan senza parole

La speranza di veder tornare insieme Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è una fiamma viva nel cuore dei fan, ma a quanto pare impossibile.

L’ultimo anno è stato davvero molto intenso per loro, hanno annunciato la fine del matrimonio dopo una profonda crisi che l’ha messo a dura prova, senza però mai allontanarsi del tutto, motivo per cui i fan non hanno smesso di sognare un ipotetico ritorno di fiamma per l’ex coppia.

Tomaso Trussardi dimentica Michelle
Tomaso Trussardi volta pagina dopo Michelle Hunziker – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo alcuni rumor sulla nuova vita di Tomaso Trussardi che avrebbe dimenticato del tutto Michelle Hunziker, gettandosi il passato alle spalle, ma in un modo molto particolare.

Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker

In questi mesi i magazine in più occasioni hanno fatto riferimento alla possibilità di un ritorno di fiamma per la coppia, ma i diretti interessati  hanno sempre smentito questa possibilità imparando, però a diventare una squadra per il bene delle proprie figlie.

Ovviamente le bambine, Sole e Celeste, sono il loro fulcro com’è giusto che sia per tutte le coppie che prendono una decisione del genere mettendo fine alla loro relazione ma senza interrompere il legame creato per i figli che sono solamente degli spettatori e non hanno nessuna colpa.

Tomaso Trussardi Michelle Hunzinker fan senza parole
Ecco la bellissima macchina che ha comprato Tomaso trussardi – ffwebmagazine

In queste ultime ore, però il gossip impazza per il bel Tomaso Trussardi che, a quanto pare, avrebbe trovato “lei” a fargli battere il cuore, ma vediamo insieme di chi stiamo parlando perchè è un qualcosa di molto particolare e che sicuramente lo lascia senza fiato!

Arriva lei nel cuore di Trussardi

A rapire il cuore di Tomaso Trussadi è stata la sua passione per le automobili, infatti, nel suo salone personale è arrivata una macchia, ovvero un suv Maserati Levante dalle fattezze strepitose e super lusso che ha lasciato completamente senza parole tutti.

Un’auto che rappresenta un vero e proprio simbolo di benessere, il cui valore base sul mercato è di circa 96.258 euro, ma basta aggiungere qualche piccolo optional che il prezzo lievita moltissimo, insomma un auto regalo che non ha semplicemente stregato il cuore di Trussardi ma che, a quanto pare, l’ha totalmente rapito con le sue caratteristiche da super sportiva ma allo stesso tempo elegante.

Impostazioni privacy