Tragedia a Uomini e Donne | “Me lo sentivo”: annuncio straziante

Chi ha seguito negli anni passati Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Ester Glam che all’epoca fu scelta dal tronista Paolo Crivellin. La giovane dopo aver preso parte al programma, ha conosciuto quello che poi è diventato la sua anima gemella oggi e che l’ha resa madre di due figli.

Ester Glam pochi mesi fa avevano annunciato di essere in attesa di nuovo e di aspettare due gemelli. Una gioia immensa per l’ex partecipante del trono classico, che però è finita per trasformasi in una vera tragedia. La ragazza ha fatto sapere attraverso il proprio account social di aver subito un delicato intervento, molto difficile e doloroso.

tragedia a uomini e donne l'annuncio
Uomini e donne, l’annuncio straziante – ffwebmagazine

Nel dettaglio, dopo una vista dal medico, Ester ha scoperto che il cuore dei suoi due bambini che aspettava non battevano più. Un vero e proprio colpo per la ragazza che mai avrebbe immaginato una cosa simile. Ecco le sue parole: “Speriamo solo di riuscire a riprenderci in fretta per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno come facevamo prima. Vi abbracciamo, Ester e Luca”

Ester Glam annuncia di aver perso i suoi due gemellini

Un terribile e doloroso annuncio quello dato da Ester Glam ai suoi fan che mai avrebbero immaginato che la ragazza stesse affrontando un periodo così difficile. Ovviamente, chi la sostiene non ha perso occasione per farlo anche in questo momento. Tantissimi utenti le hanno scritto parole dolci e di affetto, provando a darle anche sostegno.L’ex corteggiatrice di Ued aveva annunciato la sua terza gravidanza lo scorso 30 gennaio, pubblicando le prime immagini delle ecografie di due gemellini. Purtroppo i due bambini non ce l’hanno fatta e i cuori di entrambi hanno smesso di battere.

Ester Glam il drammatico annuncio
Ester Glam annuncia il drammatico epilogo della sua gravidanza – ffwebmagazine

La Glam tra l’altro non ha nascosto che si è subito resa conto che qualcosa non andasse e che la situazione fosse più grave del previsto.

Uomini e donne: come sta oggi l’ex corteggiatrice

Ester ha raccontato che non è stato facile affrontare l’intervento. La ragazza ha spiegato che la mattina si è svegliata da casa e subito ha capito che qualcosa non andava. Per cui ha chiesto al compagno di portarla in ospedale per un controllo, ma si sentiva già che c’era qualcosa di strano. Da li subito l’operazione… L’intervento non è stato semplice perchè era incinta da più di tre mesi e quindi i bambini erano ben formati. Nonostante la difficoltà, Ester ha cercato di riprendersi in fretta e di non abbattersi moralmente, sopratutto per gli altri due bambini che ha a casa. Ora la Glam pensa solo al futuro ed è sicura di poter gestire questa situazione con serenità.

Impostazioni privacy