Marco Mengoni, se volete incontrarlo dovete andare qui: non manca mai

Marco Mengoni è la persona del momento. Se sogni di incontrarlo e farti una foto insieme allora puoi prendere in considerazione di andare in un posto ben specifico: ecco qual è.

Un momento da sogno per l’artista romano che ha conquistato la vetta della classifica del Festival di Sanremo, per la sua seconda volta. Il più chiacchierato e anche il più cercato, ma trovarlo non è un’impresa impossibile. Ti diremo dove puoi incontrarlo e parlarci.

incontrare marco mengoni
Marco Mengoni, lo puoi incontrare – ffwebmagazine

La febbre sanremese non è passata, anche per merito di una 73a edizione da record dal un punto di vista degli ascolti. L’entusiasmo delle telespettatori non è passato per nulla, così come non si è abbassato l’interesse per Marco Mengoni, vincitore assoluto della kermesse musicale con il brano Due Vite. Un successo che prosegue anche sulle piattaforme streaming, dove la canzone di Mengoni è tra le più ascoltate di tutte.

In attesa di vederlo in concerto la prossima estate, con un tour che presumibilmente toccherà la principali città italiane, il cantante si sta godendo il suo meritato trionfo. Per i fan che non vogliono attendere la bella stagione per riabbracciare il loro idolo, hanno l’opportunità di incontrarlo in un posto a lui speciale. A rivelare l’indiscrezione è stata una persona molto vicina a Marco.

Dove incontrare Marco Mengoni?

Incontrare Marco Mengoni, il quale parrebbe fidanzato con un noto collega, è il sogno di tantissime persone che vorrebbero scattare con il cantante una foto o scambiare quattro chiacchiere. Un’impresa che, a quanto pare, non sembrerebbe impossibile. A rivelarlo sono stati il fotografo Stefano Marigliani e la studentessa di Business fashion e luxury Ginevra Santoboni. I due sono cresciuti a Ronciglione, comune nella provincia di Viterbo nel quale Marco ha vissuto per tantissimi anni prima di diventare famoso.

Marco Menconi Non manca Mai
Marco Mengoni, qui non manca mai, lo puoi incontrare – ffwebmagazine

Per riuscire a trovare il cantante, però, non bisogna recarsi a Ronciglione in un giorno qualsiasi, ma in un determinato periodo. A quanto pare, secondo il fotografo e la studentessa che si sono lasciati andare a delle indiscrezioni in una intervista rilasciata a Il Messaggero, Mengoni ama partecipare alla sfilata di Carnevale del suo paese d’origine. L’unica difficoltà è che l’artista si presenta mascherato da capo a piedi, come il fotografo ha confessato.

Ginevra ha aggiunto che Marco non si è mai sottratto nel partecipare alle varie sfilate dei carri nel paese, indossando maschere sgargianti prese direttamente dal negozio della madre. In genere si veste completamente e si diverte sul carro della madre. I due non hanno escluso la possibilità che il vincitore di Sanremo possa tornare anche quest’anno, magari proprio il 21 febbraio, il giorno di martedì grasso.

Impostazioni privacy