Fu protagonista di uno ‘scippo’ clamoroso a Uomini e Donne: oggi è irriconoscibile

Sicuramente ricorderete lo ‘scippo’ clamoroso di cui fu protagonista a Uomini e Donne: oggi ha cambiato completamente vita e non si riconosce facilmente, ecco di chi stiamo parlando. 

Sono 20 anni, ormai, che a Uomini e Donne si susseguono storie, personaggi ed eventi che tengono il pubblico attaccato al televisore. Tanti sono i protagonisti che hanno lasciato il segno all’interno del programma nel corso del tempo, e tante sono le storie che il pubblico di sicuro non ha dimenticato.

Uomini Donne cambiato vita
Uomini e Donne, fu protagonista di un clamoroso ‘scippo’: oggi ha cambiato vita (FFWebMagazine) Fonte: Instagram @uominiedonne

Una di quelle scene che hanno scritto la storia del dating show è sicuramente il clamoroso ‘scippo’ ai danni di una tronista molto amata. Ovviamente il termine è utilizzato in senso relativo, perché parliamo semplicemente di una storia d’amore nata tra uno dei corteggiatori e una persona del programma che non era una tronista. Ma andiamo con ordine e proviamo a ricostruire i fatti. Oggi la protagonista di questa vicenda ha cambiato totalmente vita e per alcuni sarà davvero irriconoscibile: scopriamo insieme di chi si tratta.

Fu protagonista di un clamoroso ‘scippo’ a Uomini e Donne, ma oggi è completamente irriconoscibile: ecco di chi si tratta, ha cambiato vita

Una delle storie più clamorose di Uomini e Donne è sicuramente quella della tronista Paola Frizziero, che conquistò il pubblico con la sua dolcezza e la sua simpatia. Prima di essere tronista, però, Paola ricoprì il ruolo di corteggiatrice e uscì dal programma insieme a Salvatore Angelucci, che la scelse alla fine del suo percorso sul trono.

La loro storia, però, non durò tantissimo, anche perché Paola era molto gelosa della migliore amica di Salvatore, Karina Cascella, opinionista storica del programma di Maria De Filippi. Qualche tempo dopo, poi, le paure della Frizziero si materializzarono, perché Karina e Salvatore si fidanzarono e insieme hanno avuto anche una splendida figlia, Ginevra. Proprio Karina, dunque, fu la protagonista di questo clamoroso ‘scippo’, o comunque semplicemente di questa storia d’amore nata con quello che lei aveva sempre considerato solo un amico.

Oggi, a distanza di tanti anni da questi fatti, l’amore tra Karina e Angelucci è finito, anche se ci sono sempre ottimi rapporti tra loro, e l’ex opinionista è felicemente fidanzata con Max Colombo, che presto potrebbe diventare suo marito. Negli anni l’abbiamo vista ancora nel suo ruolo di opinionista in tv, in particolare nei programmi di Barbara D’Urso, ma oggi Karina ha completamente cambiato vita.

Uomini Donne irriconoscibile
Karina Cascella, da Uomini e Donne ad oggi ha camviato completamente vita (FFWebmagazine) Fonte: Instagram @karinacascellaotagn

Guardandola in questa recente immagine, possiamo magari notare qualche cambiamento dal punto di vista estetico, ma la Cascella è cambiata soprattutto dal punto di vista personale. Tutti ricordano sicuramente il suo essere sempre schietta e senza peli sulla lingua, e questo c’è ancora, ma Karina oggi è lontana dalle scene ed è concentrata solo sul suo nuovo lavoro, ovvero il ristorante che ha aperto a Bergamo insieme al suo compagno: “Se mi dovessero chiamare in tv, torno volentieri”, ha detto al settimanale Nuovo, “Ma io il mio lavoro ce l’ho. Potrei fare l’opinionista ma non parteciperò più a un reality”, ha poi aggiunto, sottolineando dunque che i suoi interessi ad oggi sono cambiati del tutto.

Impostazioni privacy