“Ti querelo…” GF Vip, la situazione si complica: pronte azioni legali

Gf Vip, adesso tutto diventa più serio di quanto non potesse sembrare all’inizio. “Ti querelo”, l’episodio ha destato scalpore tra il pubblico.

C’è chi dice che sia solo un gioco; chi sostiene che sia già tutto scritto e chi, invece, si incuriosisce e si appassiona a ciò che accade nella casa. A prescindere da quale sia il proprio punto di vista, una cosa è certa: al GF Vip i sentimenti coinvolti sono reali. Ciò lo si evince in special modo dalle reazioni di tutti i gieffini nelle varie dinamiche.

Alfonso Signorini Gf Vip
Alfonso Signorini resta senza parole al Gf Vip: la situazione è complicata – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Quella attualmente in corso del Grande Fratello Vip è la settima edizione e, ad oggi, il tempo di permanenza dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia è di ben cinque mesi.

Cinque mesi durante i quali è successo davvero di tutto, dalla nascita di nuove amicizie e relazioni al ritorno di amori passati. Ebbene sì, perché circa due settimane fa al GF Vip 7 sono arrivati tre nuovi inquilini: Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova. Questi ultimi sono persone molto importanti per alcuni dei concorrenti del reality. Infatti, in passato sono stati sentimentalmente legati rispettivamente a Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon e Luca Onestini.

I rapporti tra ex, si sa, sono spesso complicati, specie se ci si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto e a far riemergere questioni legate al passato. In questi casi può succedere di tutto: dal ritorno di fiamma a discussioni durante le quali, addirittura, si fa riferimento a possibili azioni legali. Scopriamo insieme, a tal proposito, quanto accaduto al termine della puntata di giovedì 16 febbraio del GF ad una delle tre ex coppie.

La discussione tra ex nel post puntata del “GF Vip”

Nel corso della puntata di giovedì 16 febbraio del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha convocato Ivana Mrazova in “Mystery room” per parlare della fine della sua storia d’amore con Luca Onestini. I due si sono conosciuti proprio nella casa del GF, durante la loro partecipazione risalente all’anno 2017; da allora, sono stati insieme per più di tre anni.

Relazione tra Mrazova e Onestini
Luca e Ivana insieme (credit Instagram Ivana Mrazova) – ffwebmagazine.it

Ad oggi, però, i due “vipponi” non sono più una coppia, e quando Signorini ha chiesto a Ivana il motivo per il quale la loro relazione è finita, la risposta della modella è stata la seguente: “Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me. Mio padre era venuto a mancare e mia nonna si era ammalata. Era il periodo del Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca”.

Successivamente, la Mrazova ha aggiunto: “Quello è stato un momento molto difficile, e non avendo mai vissuto prima quel dolore, non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma poi sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto, ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola”.

Gf Vip Ivana
Ivana Mrazova al Gf Vip ha avuto uno screzio con Luca Onestini – Credit Mediaset Play (ffwebmagazine)

Al termine della puntata, Ivana ha spiegato a Luca quanto accaduto in “Mystery Room” con Alfonso. Ecco, in tale occasione, qual è stata la reazione di Onestini: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai la responsabilità. Io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”.

“Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene quale era il mio problema”, ha replicato Ivana, “Stavo male, ero disperata, e quindi l’ho fatto.

 

Impostazioni privacy