Amadeus, la moglie lancia l’allarme: purtroppo è successo anche a lui

Un problema non da poco per il celebre conduttore Rai, Amadeus, con la denuncia arrivata dalla moglie Giovanna: la brutta notizia dopo Sanremo 2023

Sono stati giorni entusiasmanti sul palco dell’Ariston per il direttore artistico Amadeus, che ora si riprenderà la scena con i suoi soliti impegni televisivi. Un successo incredibile a Sanremo 2023 con l’allestimento di uno show pazzesco nelle varie serate andate in onda su Rai1. Tanti artisti si sono esibiti con la vittoria finale di Marco Mengoni con il brano “Due vite”, con il quale parteciperà anche all’Eurovision.

Amadeus allarme moglie Giovanna
Amadeus, la moglie Giovanna svela ciò che è successo – foto ANSA (ffwebmagazine.it)

Per Amadeus ci sarà qualche giorno di relax prima di tornare alla carica con i suoi numerosi programmi. Il presentatore italiano è stato avvistato a Marassi per la sfida di Sampdoria-Bologna per poi ammirare a San Siro l’Inter nel successo contro l’Udinese. Un tifoso appassionato di calcio sempre in dolce compagnia della moglie Giovanna.

Proprio durante i giorni entusiasmanti a Sanremo, Amadeus ha aperto il suo profilo Instagram: in precedenza usava quello in comune con la moglie Giovanna. Il merito va dato all’influencer e moglie di Fedez, Chiara Ferragni, meglio conosciuta come la regina dei social. Ad un certo punto sono partite due dirette: una in tv e l’altra su Instagram, un momento esilarante con il suo amico di sempre Fiorello che commentava con qualsiasi frase gli venisse in mente. Il conduttore Rai ha saputo coniugare il vecchio con il nuovo riuscendo ad accontentare tutti: un mix perfetto che ha saputo cogliere per raccogliere un nuovo successo avvincente ricevendo numerosi consensi dagli addetti ai lavori.

Purtroppo, però, nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia con la denuncia della moglie sul suo profilo: non è la prima volta che un personaggio famoso viene preso di mira con gesti simili.

Amadeus, il nuovo profilo fake sui social

Dopo l’apertura ufficiale del suo profilo Instagram, sono apparsi numerosi profili fake sia su Facebook che su Twitter: così la moglie Giovanna ha voluto evidenziare che si trattano semplicemente di falsi account visto che Amadeus non si è mai iscritto sulle due piattaforme social.

Amadeus fake Facebook
Amadeus, la denuncia della moglie Giovanna – Instagram – ffwebmagazine.it

Per stare al passo con i tempi dopo l’ironia della Ferragni sul profilo condiviso con la moglie, il nuovo profilo Instagram di Amadeus ha collezionato 629 mila follower in meno di 24 ore. A distanza di settimane è arrivato quasi a quota 2 milioni con tanti like e commenti che sono ormai frequenti sul suo profilo ufficiale @amadeusonoio. Attenzione, però, a non cascare sui profili fake che non sono assolutamente di proprietà del conduttore italiano, che ormai si prepara a conquistare tutti anche sui social grazie alla sua simpatia innata.

Impostazioni privacy