Fedez clamoroso cancella tutto, la crisi Ferragnez esplode in pubblico

Crisi nera tra Chiara Ferragni e Fedez? È quello che si stanno chiedendo i loro milioni di fan, insospettiti dall’assenza (più unica che rara) del rapper dai suoi canali social.

La partecipazione di Chiara Ferragni come co-conduttrice al Festival di Sanremo si sta rivelando un’esperienza quasi da dimenticare per la celebre fashion blogger. Non per causa sua, ma per ciò che riguarda suo marito, il quale, com’è noto, ha fatto sentire più volte e in maniera piuttosto esuberante, la sua presenza nel teatro Ariston.

Fedez cancella tutto
Fedez cancella tutto, la crisi Ferragnez – ffwebmagazine

Fedez infatti ha voluto dire la sua in diverse occasioni: dalla nave da crociera della Costa Smeralda, dove si è esibito con un pezzo rap protesta, sia al fianco degli Articolo 31, sul palcoscenico, con i quali ha lanciato un appello al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sulla legalizzazione della marijuana (cantando lo storico pezzo del duo ricongiunto, “Maria, Maria”) e soprattutto con il bacio (dopo il twerking) con Rosa Chemical.

Fedez dice basta con tutto?

È probabilmente quest’ultimo e inaspettato gesto, ad aver mandato su tutte le furie l’imprenditrice digitale, tanto che ancora in rete gira il video registrato durante la pubblicità, in cui la si vede sbottare con il marito. Secondo alcune indiscrezioni Chiara gli avrebbe fatto una sfuriata, tanto da chiedere alla sua guardia del corpo di non farlo avvicinare al suo camerino. Ma com’è possibile che la coppia più social di sempre e amatissima, sia arrivata a tanto?

Che i Ferragnez abbiano avuto delle crisi, anche in passato, è stato già raccontato nella prima stagione della loro docu-serie. I fan sono entrati ancora di più nella loro sfera personale, poco tempo fa attraverso il reality, assistendo alle loro ed intime sedute di coppia dallo psicoanalista. In quel frangente ognuno ha rivelato le proprie perplessità sul comportamento dell’altro, ma alla fine le cose si erano messe a posto.

Oggi tutto sta accadendo al di fuori dei social e questo è davvero sconcertante per chi conosce la coppia e la segue da tempo. Chiara Ferragni e Fedez sono sempre connessi, raccontando tutto (o quasi) della loro vita. Il campanellino d’allarme arriva dall’assenza improvvisa di Fedez, che non fa più storie, sia sul suo profilo che in quello della moglie.

fedez Chiara Ferragni stop riprese
Fedez e Chiara Ferragni arriva la parola fine? – (Credit Instagram) – ffwebmagazine

La Ferry continua a postare video con i suoi figli, con i suoi cari, e persino con i suoceri, ma di Fedez neanche l’ombra.

Chiara Ferragni e Fedez nel palazzo sospetto

Ma non si tratta solo di questo. Il 15 febbraio scorso infatti, Whoopsee ha diffuso le immagini che mostrano la coppia a Milano che entravano in un portone di un grande palazzo. A primo impatto i numerosi utenti che li seguono hanno fatto un sospiro di sollievo, credendo che alla fine, questi strani comportamenti, potessero essere il frutto di una messinscena per pubblicizzare la seconda stagione di Ferragnez, che dovrebbe uscire a breve.

Tuttavia, ci ha pensato Amedeo Venza a far crollare questa supposizione, divulgando la notizia che proprio in quel palazzo ci sarebbe lo studio un avvocato. Che davvero il loro matrimonio stia arrivando alla fine?

Un altro dettaglio importante che fa temere il peggio arriva da Guia Soncini che su Linkiesta ha dichiarato che Fedez e Chiara Ferragni avrebbero addirittura interrotto le riprese della docu-serie, chiedendo una settimana di pausa, forse per avere un attimo di respiro e riflettere su ciò che sta accadendo. Ma la cosa che più di tutti fa destare i sospetti su una loro crisi coniugale è il fatto che i due non si sono mostrati insieme neanche a San Valentino. E questo è grave.

Impostazioni privacy