GF Vip, lite nella notte degenera | Intervengono gli autori

Sta facendo molto discutere in rete una lite che si è scatenata nella scorsa notte tra alcuni vipponi nella Casa: la regia è stata costretta ad intervenire per evitare il peggio

Si continua a litigare nella casa del GF Vip e questa volta la situazione è davvero degenerata. Da settimane gli utenti in rete chiedono provvedimenti seri verso i concorrenti che da tempo oltre ad utilizzare parole offensive, spesso hanno degli atteggiamenti veramente al di fuori della normale

Grande Fratello lite
GF Vip, lite nella notte degenera – ffwebmagazine

Qualcuno ha addirittura scritto ad Alfonso Signorini, chiedendo squalifiche immediate. Dagli sputi, agli insulti razzisti fino a risse sfiorate, quest’anno nella Casa si è davvero superato ogni limite. A scatenare il web, infatti, l’ultima litigata che ha visto protagonista Luca, Oriana e Matteo.

Scoppia una forte lite nella Casa del GF Vip

Una serata di festa e di divertimento si è trasformata in una vera e propria vergogna. Il Grande Fratello Vip ha organizzato per i ragazzi tanti giochi e tanto divertimento che però no sono bastati per mantenere la calma… A perdere le staffe, Luca Onestini, Matteo Diamante e Oriana Marzoli. Tutto è cominciato mentre Matteo stava lavando i piatti. L’ex tronista di Uomini e donne si è avvicinato a Matteo dicendogli che un bicchiere che aveva lavato era ancora sporco.

grande fratello vip litigio nella notte
Matteo Diamante e Oriana sono al centro della lite al Grande Fratello – ffwebmagazine

Questo è bastato per scatenare un putiferio e rovinare quel clima di armonia nella casa. Infatti, da li a poco sono iniziati a volare paroloni e offese pesanti. Dopo che Luca ha richiamato Matteo sul bicchiere, quest’ultimo lo ha lanciato via, facendo un brutto gesto. Alcuni spettatori, però, hanno girato un video in cui si vedono Luca e Oriana ridere insieme per poi allontanarsi da Matteo.

Subito dopo la Marzoli si è avvicinata a Diamante e gli ha consigliato di non toccare mai una donna, da li caos. Matteo è diventato una furia, criticando la venezuelana per i suoi comportamenti. L’ex di Nikita l‘ha insultata dicendo che non sa comportarsi e che non ha educazione.

Oriana scoppia in lacrime dopo la lite con Matteo

Matteo ha continuato a criticare Oriana sui suoi modi di fare e sul fatto che l’abbia ripreso.


Diamante ha superato ogni limite, invitando la vippona a tornarsene in Spagna. “Tu vuoi insegnare l’educazione a me? Ma tornatene al tuo paese.” La Marzoli a questo punto è rimasta davvero delusa dalle parole del collega ed è scoppiata a piangere nel cortiletto. Intanto, in rete tutti si sono scagliati contro l’ex di Nikita, chiedendo ancora una volta dei provvedimenti a Signorini. A tal proposito adesso bisognerà vedere cosa accadrà in puntata…

Impostazioni privacy