Svolta incredibile dopo il GF Vip, indiscrezione da non credere: farà la cantante

Una delle concorrenti ora è pronta a dare una svolta alla propria vita professionale e a mettersi alla prova come cantante. In effetti, partecipare al “GF Vip” può essere l’occasione per rilanciare la propria carriera dopo un periodo in cui magari si è stati un po’ lontani dalle telecamere. 

I reality sono ormai diventati una costante nel palinsesto Tv e possono rappresentare un’occasione da cogliere al volo per chi non gode più del successo di un tempo e vuole provare a rilanciarsi. Non solo, in questo modo il pubblico ha anche la possibilità di conoscere meglio alcuni dei personaggi che ha visto solo in tv qualche volta. E quindi di capire meglio come siano a livello caratteriale.

Concorrenti gf vip
Tra i concorrenti del Gf Vip ce n’è una che diventa cantante (ffwebmagazine)

Effettivamente, sono in tanti quelli che decidono di cogliere al volo l’occasione ‘Gf Vip’ così da rilanciare il proprio ‘personaggio’ e non solo. Già, perché ai concorrenti viene data anche la possibilità di guadagnare un bel po’ di soldi grazie a questo impegno lavorativo.

La partecipazione al “Gf Vip” come occasione di rilancio

Il cast scelto in questa edizione del “Gf Vip” si è rivelato una sorta di mix tra personaggi affermati nelle rispettive carriere ma non più giovanissimi, come Wilma Goich e Attilio Romita, e altri che vantano davvero pochissime esperienze in tv, ma conosciuti soprattutto tra i giovani. In questa categoria rientrano, ad esempio, Antonella Fiordelisi, l’ex tronista Davide Donadei, l’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese  e Nikita Pelizon, A loro si sono poi aggiunti persone celebri soprattutto per i reality fatti come Luna Onestini, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli.

Non son mancate, tuttavia, le critiche per la scelta di puntare su un personaggio che negli ultimi tempi aveva fatto parlare di sé per motivi non del tutto lusinghieri: Pamela Prati. Lei, infatti, era ormai diventata nota per il famoso “caso Mark Caltagirone”, ricordiamo tutti molto bene la vicenda.

Le critiche nei suoi confronti, soprattutto negli ultimi anni, sono state tante. In molti l’hanno accusata di aver cercato di guadagnare puntando su qualcosa di inesistente. Alfonso Signorini, invece, ha voluto darle un’altra occasione e lei ne ha approfittato per dimostrare di meritarsela.

Pamela Prati cantante?

L’esperienza al Gf Vip si è rivelata meno lunga del previsto per Pamela Prati, convinta però di potersi ritagliare ancora un ruolo importante nel mondo dello spettacolo dopo quanto fatto negli anni d’oro del Bagaglino. E così ora è pronta a mettersi alla prova in una veste per lei totalmente inedita, quella di cantante.

Pamela Prati Gf Vip
Pamela Prati sta per diventare cantante? Cosa è emerso – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La showgirl, infatti, vorrebbe partecipare alla nuova edizione dell’Eurovision Song Contest, in programma per il 9, l’11 e il 13 maggio 2023 alla Liverpool Arena, nel Regno Unito. Qui non rappresenterebbe però l’Italia, cosa che farà Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo, ma San Marino, impegnato in questi mesi a scegliere il proprio rappresentante.

La concorrenza, però, non sembra mancare. Ad ambire allo stesso ruolo ci sono anche nomi altrettanto conosciuti dal pubblico. È il caso dell’ex vincitrice di “Amici” Deborah Iurato, il modello e attore Francesco Monte, Le Deva, trio composto da Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e dall’ex di X Factor, Roberta Pompa. il rapper Moreno (anche lui ex vincitore del talent show condotto da Maria De Filippi), Massimo Di Cataldo in coppia con Andrea Agresti, Roy Paci e gli Eiffel 65.

Insomma, prevalere potrebbe non essere così semplice per Pamela, ma lei ha dimostrato di non essere una che si arrende facilmente e di sicuro si impegnerà fino alla fine per ottenere quello che vuole.

 

Impostazioni privacy