Benedetta Parodi ‘beccata’ così: completamente diversa, quasi irriconoscibile

Benedetta Parodi è stata beccata in un modo completamente diverso rispetto a come la conosciamo. La conduttrice è quasi irriconoscibile: ecco com’è.

Uno dei volti più amati del piccolo schermo è sicuramente la sorella Benedetta Parodi, sorella minore di Cristina. La conduttrice si è fatta conoscere grazie ai cooking show, diventando un punto di riferimento per tutti i foodblogger del nostro paese. Portando in scena la sua eleganza e professionalità, mettendo in risalto uno stile inconfondibile. Ma l’avete mai vista quando aveva vent’anni? La foto ha spiazzato i fan.

Benedetta Parodi foto attuale
Benedetta Parodi in una foto recente – Foto Ansa (ffwebmagazine)

Benedetta Parodi è uno dei personaggi televisivi più popolari e amati dal pubblico. Ha già alle spalle una lunga carriera che l’ha portata a conseguire importanti risultati in ambito televisivo. L’abbiamo vista essere una delle prime in tv a parlare di ricette e condurre programmi culinari, un percorso che continua ancora oggi con ottimi riscontri.

Al di là della sua professione, la conduttrice si è fatta apprezzare anche per la sua classe e bellezza “acqua e sapone”. Possiamo notare vari scatti che la ritraggono sui suoi canali social, specialmente su Instagram dove gode di una fan base notevole. Proprio sul suddetto social ha pubblicato una foto da giovane di diversi anni fa che ha lasciato di stucco tutti i fan.

Benedetta Parodi da giovane, lo scatto inedito spiazza i fan

Come la maggior parte dei personaggi famosi, anche la conduttrice di Bake Off Italia ama condividere scatti sui social della sua vita quotidiana. Tra queste non possono mancare quelle foto del passato, magari trovate all’interno di vecchi album familiari. È successo anche questa volta: la conduttrice ha deciso di pubblicare un’immagine di lei di quando aveva 26 anni e si stava appena affacciando al mondo del giornalismo.

Benedetta Parodi giovanissima
Benedetta Parodi ad Hollywood in un vecchissimo scatto – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Sul profilo Instagram ufficiale, la Parodi ha condiviso un ricordo datato 1998, quando lei ed il marito Fabio Caressa, famoso telecronista sportivo, hanno fatto un viaggio in America. La foto era stata scattata proprio da Caressa mentre lei era chinata sulla stella di Marilyn Monroe sulla famosissima Hollywood Walk of Fame a Los Angeles, dove l’attrice aveva lasciato le sue indimenticabili impronte delle mani.

La conduttrice, la quale ha anche raccontato non molto tempo fa quello che è stato uno dei momenti più difficili nella sua carriera, dopo venticinque anni, ha deciso di tornare in quel posto meraviglioso e rifare la stessa foto. Quello che si nota subito è che a quei tempi portava i  capelli corti e, per quanto i tratti somatici siano sempre quelli, risulta molto cambiata. E, a dirla tutta, sono tantissimi i commenti da parte dei fan che sottolineano che è rimasta bella e con l’aspetto da ragazzina, proprio come allora.

Impostazioni privacy