L’ex storica di un gieffino spiattella tutto sui social: Alfonso Signorini lo mostrerà in casa?

La foto pubblicata sui social dall’ex fidanzata di un gieffino ha scatenato molti dubbi: cosa deciderà di fare adesso Alfonso Signorini?

Aumentano i colpi di scena e gli episodi di rilievo nella casa del GF Vip 7: il clima è sempre più teso ed i protagonisti sempre più agguerriti, soprattutto in vista della finale, per la quale non dovrebbero mancare molte settimane. Se però all’interno delle mura di Cinecittà è un susseguirsi di liti furibonde, storie d’amore tormentate e riappacificazioni sospette, fuori dal programma i gossip relativi alla trasmissione non si fanno desiderare.

gieffino notizia inaspettata
GF Vip, colpo di scena sull’ex di un gieffino: cosa farà Alfonso Signorini? – Credits: Instagram (FFWebMagazine.it)

È stato proprio uno degli aggiornamenti delle ultime ore a far parlare moltissimo il pubblico del reality: l’ex fidanzata di uno dei concorrenti più in vista dell’edizione ha condiviso una storia su Instagram che ha lasciato di stucco tutti. La cosa non è passata certo inosservata e per vari motivi: nella casa il gieffino in questione ha sempre sottolineato di avere ancora adesso un ottimo rapporto con lei nonostante la fine della loro storia e anche lei è un volto noto della tv.

C’è di più: i due vivono addirittura sotto lo stesso tetto, tanto è forte il loro legame! Proprio qualche sera fa, parlando in cortiletto con alcuni coinquilini, il concorrente del GF Vip ha detto chiaramente che nessuna donna che entri a far parte della sua vita potrà mai permettersi di allontanarlo dalla sua ex. Viene da chiedersi quindi se Alfonso Signorini gli mostrerà lo scatto durante una delle prossime puntate su Canale 5. E soprattutto quale sarà la reazione alla notizia!

Colpo di scena per un gieffino: la foto pubblicata dall’ex scatena il web

L’Ig story che sta facendo tanto parlare mostra l’ex fidanzata del ‘Vippone’ in ascensore mentre bacia un altro. Sempre attenta a mantenere un certo riserbo sulla propria vita privata, ha nascosto il viso della nuova fiamma con un emoji, ma gli osservatori più attenti hanno lanciato un’ipotesi clamorosa sull’identità di lui.

gieffino indiscrezione incredibile
Ex fidanzata di un gieffino lascia tutti senza parole: cosa ha pubblicato sui social – Credits: Instagram (FFWebMagazine.it)

È l’attrice Diana Del Bufalo, ex fidanzata di Edoardo Tavassi, ad aver sorpreso tutti col selfie del bacio e i due esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno svelato che si tratterebbe dell’attore Pierpaolo Spollon. Ricordiamo che i due condividono da tempo il set della fiction Che Dio ci aiuti e che già anni fa cominciarono a circolare delle voci su una certa simpatia che li legava.

Gli attori hanno smentito ironizzando su un articolo che riportava l’indiscrezione. In una storia Instagram, repostata poi da lei, Spollon ha citato questo estratto: “Pare che il nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo abbia un sacco di cose in comune con Spollon, lo stesso parrucchiere…e il fatto che comunque baci peggio di Saurino” rispondendo “Ti capisco amico mio”.

Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire se il conduttore del GF Vip mostrerà in diretta a ‘Tavassone’ la foto della sua ex con un altro: secondo voi, la notizia potrebbe avere risvolti inaspettati per Edoardo?

Impostazioni privacy