Diletta Leotta, ecco come parla inglese, incredibile: il video è virale

Diletta Leotta, al centro del gossip italiano per la sua love story, è una delle conduttrici più richieste del momento ma come parla in inglese? Il video sui social svela la verità.

Tutto ciò che la riguarda in effetti, ha sempre scatenato grande curiosità da parte degli italiani. Sarà a causa del fatto che rappresenta uno dei volti più seguiti del mondo dello sport, nonché un vero e proprio sex symbol per il suo fascino siciliano e le sue curve mozzafiato.

diletta leotta inglese
Diletta Leotta a Radio 105 (Foto Instagram @dilettaleotta) – ffwebmagazine.it

Quel che è certo è che la conduttrice continua ad essere seguitissima sui social, con un profilo Instagram che conta la bellezza di 8.6 milioni di follower. Cifre da capogiro degne di una vera popstar, che dimostrano quanto il popolo italiano (e non solo) ferva nello scoprire qualche dettaglio in più sul suo vissuto. Naturalmente non mancano gli aggiornamenti sulla sua vita professionale, ma è proprio tramite la sua pagina che la spumeggiante Diletta ha reso nota la sua ultima love story.

Dapprima solo un gossip, dopo poco ufficializzato con post che li ritraggono insieme. La Leotta è felicemente fidanzata col calciatore tedesco Loris Karius. Ma non è soltanto l’ipotesi di un bebè in arrivo a far parlare il web, perché sono tantissime le curiosità su di lei . Da sempre molto professionale nel suo lavoro, la conduttrice sportiva si cimenta talvolta nell’uso dell’inglese. Ma l’avete mai sentita parlare in questa lingua? Il video è diventato virale.

Come parla inglese Diletta Leotta? Il giudizio dell’esperto spiazza

Gli italiani sanno molto di lei, ma forse non si sono mai soffermati ad analizzare qualche dettaglio in più sulle sue competenze culturali e linguistiche. Diletta Leotta ha conseguito una laurea in giurisprudenza nel 2015 presso l’università LUISS di Roma. Naturalmente poi è stata la sua esperienza diretta sul campo a farle da vera e propria gavetta. Costantemente a contatto con il mondo dello sport e dunque, anche con personalità internazionali, la 31enne si trova molto spesso nella situazione di dover parlare in inglese.

diletta leotta come parla l'inglese
Diletta Leotta durante una premiazione in Campidoglio (Foto Instagram @dilettaleotta) – ffwebmagazine.it

Ma che rapporto ha con le lingue straniere? C’è da dire che il suo ultimo fidanzato è originario della Germania, quindi molto probabilmente i due utilizzano proprio l’inglese per comunicare. Eppure è capitato che la Leotta lo utilizzasse anche in qualche occasione pubblica. Ci ha pensato l’esperto d’inglese “Sir Paul“, che sulla sua pagina Instagram ha analizzato in un video proprio le doti linguistiche della bella Diletta.

In un primo frammento è stata valutata un’esposizione durante un breve collegamento, nel quale la conduttrice parla utilizzando, secondo Sir Paul, un inglese piuttosto “preparato”. In una seconda situazione invece, è ritratta durante una risposta ad un’intervista che le stanno rivolgendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sir Paul (@iamsirpaul)

In questo caso sembra essere molto più sciolta e a suo agio con l’inglese, commettendo paradossalmente meno errori. Dunque la conduttrice sa farsi capire e sa comprendere la lingua, ma scarseggia un po’ nei vocaboli. L’insegnante fa notare infine, un marcato accento italiano, come quello di molte celebrità del calibro di Chiara Ferragni ma che, tuttavia, non risulta particolarmente problematico ai fini della comprensione. Insomma, l’inglese di Diletta Leotta, come afferma il blogger, è “approved“!

Impostazioni privacy