Oroscopo di marzo, c’è un segno che sbaraglia tutti sul lavoro: molti problemi in amore

Il mese di marzo è alle porte con cambiamenti astrologici interessanti: secondo l’oroscopo, per questo segno il lavoro andrà alla grande.

Il 2023 è iniziato da circa due mesi e a breve dovremo dare il benvenuto a marzo, un momento molto importante dell’anno dal punto di vista astrologico. Il 21, infatti, entreremo nella primavera e avverrà il passaggio del Sole in Ariete. Secondo l’astronomia, invece, fino al giorno 11 il Sole sarà in Acquario per poi entrare in Pesci.

Oroscopo mese di marzo
Oroscopo marzo 2023, tanta fortuna sul lavoro per questo segno – ffwebmagazine

Coloro che sono soliti consultare l’oroscopo, quindi, sanno bene che c’è da aspettarsi grossi cambiamenti: non a caso, marzo è notoriamente un mese ‘pazzerello’ per quanto riguarda il clima e i nati in questo periodo vengono considerati spesso volubili. In verità, anche chi sostiene di non credere alle previsioni zodiacali, in fondo prova sempre una certa curiosità verso ciò che potrebbe rivelargli l’astrologia. Se non altro, per divertirsi a verificare gli eventuali riscontri con la realtà.

I temi che vanno per la maggiore quando si tratta di prossimo futuro, si sa, sono quasi sempre l’amore ed il lavoro, forse anche perché questi due campi della vita di ognuno coinvolgono anche altre persone (partner e colleghi). Per quanto riguarda la sfera sentimentale, marzo 2023 dovrebbe portare parecchi momenti gioiosi in amore sia per chi è single che per chi ha qualcuno nel cuore, mentre per il lavoro sarà soprattutto un segno a brillare più di tutti. Scopri se si tratta proprio del tuo!

Oroscopo marzo 2023: dopo un periodo complicato, questo segno raggiungerà tanti obiettivi

Sebbene la parte sentimentale sarà alquanto protetta dagli astri, per molti componenti dello zodiaco la fase positiva per il cuore durerà solo fino a metà mese o inizierà a partire più o meno dal giorno 17. Si tratta comunque quasi per tutti dell’inizio di un nuovo e bellissimo capitolo che durerà addirittura due anni!

Oroscopo marzo segno fortunato
Previsioni astrologiche di marzo, molto bene sul lavoro per questo segno – ffWebMagazine

Sul lavoro, invece, croce e delizia di tutti, sarà uno dei segni di Terra a fare furore: parliamo del Toro, segno tra i più amanti dell’armonia e della concretezza.  Sarà proprio lui a beneficiare degli effetti positivi dell’ingresso di Saturno in Pesci il 7 marzo: il peggio sarà ormai alle spalle e i traguardi raggiunti gli doneranno tantissima soddisfazione.

A partire dal 17, anche l’amore sarà molto più armonioso grazie a Venere e i colpi di fortuna saranno dietro l’angolo. Sta per iniziare il suo momento e non ci sarà spazio per nessun altro!

Impostazioni privacy