Uomini e Donne, Armando esplode dopo a puntata: a rischio il trono over?

Il durissimo sfogo di Armando Incarnato dopo la puntata di Uomini e Donne: la permanenza del cavaliere nel trono over è a rischio?

Saranno anche tantissimi i volti che in questa stagione di Uomini e Donne si stanno alternando nello studio tv con le loro storie e le loro frequentazioni, ma tra coloro che più conquistano l’attenzione del pubblico di Canale 5 ci sono proprio i ‘vecchi’ protagonisti del dating show. Non parliamo solo di Gemma Galgani, che con la sua voglia di innamorarsi fa credere ancora di più nell’amore, ma anche di Armando Incarnato.

uomini e donne armando sfogo
Armando Incarnato sbotta dopo la puntata di Uomini e Donne. (Credits: Mediaset Play) – ffwebmagazine

Entrato a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne poco più di cinque anni fa, Armando Incarnato si è facilmente contraddistinto da tutti i suoi ‘compagni di viaggio’ per il suo impressionante fascino, ma anche per il suo forte e determinato carattere. Oltre ad avere le idee molto chiare sulla donna che vuole al suo fianco, infatti, il cavaliere napoletano riesce facilmente a mettere tutti d’accordo per la sua abitudine di dire tutto quello che pensa senza troppi giri di parole.

Avete visto, però, cos’è successo qualche giorno fa? Subito dopo la puntata di Uomini e Donne, Armando Incarnato si è lasciato andare ad un duro sfogo, che ha immediatamente fatto allarmare i suoi sostenitori. Dopo cinque anni dal suo ingresso in studio, il cavaliere è pronto a dire addio al programma? Guardate cos’è successo.

Armando Incarnato sbotta dopo Uomini e Donne: amaro sfogo

Chi segue assiduamente Armando Incarnato sul suo canale social ufficiale, sa benissimo che il cavaliere di Uomini e Donne è solito interagire col suo pubblico Instagram. È proprio per questo motivo che alcuni giorni fa, dopo una puntata piuttosto ‘pesante’ per lui, l’amato volto del dating show si è lasciato andare ad uno sfogo che ha fatto immediatamente preoccupare tutti. Eccolo:

armando sfogo
Lo sfogo di Armando su Instagram post puntata (Credits: Instagram @armando_incarnato_ ) – ffwebmagazine

Terminata la puntata del programma, che l’ha visto tra i protagonisti indiscussi per via di un’accesa lite con Gianni Sperti, Armando Incarnato è ritornato sul suo canale social ufficiale. E, a corredo di una sua foto che lo ritrae nello studio di Uomini e Donne, ha fatto chiaramente comprendere il suo attuale stato d’animo. Con parole in napoletano, Armando si è aperto ai suoi sostenitori come mai prima d’ora, rivelando a tutti il suo lato più intimo.

Cosa vorranno dire, secondo voi, le sue parole? Armando è pronto a dire ‘addio’ al parterre? Al momento, non ci è dato saperlo, ma si può immaginare che un abbandono da parte sua non passerebbe assolutamente inosservato.

Cos’è successo con Gianni Sperti?

Qualora vi foste persi una delle ultimissime puntate di Uomini e Donne ed adesso siete intenzionati di sapere cos’è realmente successo tra Armando e Gianni, siete proprio nel posto giusto. Prima di scoprire tutti i dettagli, sappiate che la pesante discussione tra i due volti del programma è partita da un momento all’altro e subito ha assunto dei toni piuttosto accesi.

armando lite gianni
Gianni Sperti e Armando Incarnato litigano nello studio di Uomini e Donne – (Credits: Mediaset Play) – ffwebmagazine

Concluso un ballo con Cristina (altra dama del parterre) e spiegato il motivo di così tanta poca considerazione nei suoi confronti, l’amato opinionista pugliese ha preso parola e si è immediatamente scagliato contro il bell’Incarnato. “Tu non ti metti mai in gioco”, ha detto Sperti ad Armando, che nel frattempo gli continuava a chiedere perché l’opinionista pugliese ce l’abbia così tanto con lui.

In realtà, Gianni ha spiegato di non provare nessuno risentimento nei suoi confronti (anche se Armando è convinto che l’opinionista si faccia condizionare dai commenti social), ma di essere solito commentare quello che accade in studio. Ed è questo che lo spinge a notare come, da diversi mesi a questa parte, lui non sia riuscito a creare nessuna storia d’amore al centro studio, ma solo dinamiche e motivi per far parlare di sé. Le parole tra loro, vi assicuriamo, sono state talmente pesanti, che hanno spinto il buon Sperti a compiere un gesto clamoroso.

La discussione, purtroppo, si è concluso con niente di fatto. Gianni, infatti, ha continuato a ribadire il suo pensiero su Armando. E il cavaliere napoletano, dal canto suo, ha confermato di avere molta voglia di innamorarsi, ma di non riuscire a trovare la donna che fa al caso suo. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy