Antonella Clerici, emerge il patto segreto con Garrone che nessuno conosceva

Impegnata quotidianamente con i suoi diversi programmi tv, scopriamo il segreto che nessuno sa di Antonella Clerici: il patto con Vittorio Garrone

Nel corso degli anni Antonella Clerici è diventata una delle conduttrici più amate dai telespettatori: da La Prova del Cuoco al nuovo programma culinario É sempre mezzogiorno fino ad essere protagonista all’insegna della buona musica con The Voice Senior.

Antonella Clerici segreto Vittorio Garrone
Antonella Clerici, il segreto tutto da scoprire – Instagram – ffwebmagazine

La sua vita sentimentale è stata movimentata con numerosi flirt e matrimonio nel suo vecchio passato. La conduttrice Rai si è sposata per la prima volta nel 1989 con un celebre ex giocatore di basket, per poi convolare a nozze nuovamente nel 2000 legandosi al produttore musicale Sergio Cossa. Ci sarebbe stato anche un flirt con Massimo Giletti così come quello avvenuto con Eddy Martens: da questa storia d’amore è nata la figlia Maelle. Dal 2016 è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone, ma i due ancora non si sono decisi per l’ultimo passo del matrimonio. L’attuale coppia si è conosciuta tramite la dietologa in comune Evelina Flachi: tra i due è stato un colpo di fulmine e da quel giorno non si sono mai lasciati.

Antonella Clerici, il patto segreto con Vittorio Garrone

Un amore che prosegue a gonfie vele per cullare il loro sogno serenamente lontani dai riflettori. Una carriera che ormai è all’apice, ma la Clerici cerca sempre di ritagliarsi giornate speciali per trascorrerli in splendida compagnia con la sua dolce metà.

Clerici segreto Garrone
Clerici, tutti i segreti con Vittorio Garrone – (Instagram) – ffwebmagazine

Durante la settimana la celebre conduttrice italiana è sempre molto impegnata. Così, come svelato dal settimanale Nuovo, ci sarebbe tra i due anche un patto segreto che nessuno ha mai saputo: “Io e Vittorio abbiamo un patto: comunque vada la settimana, il weekend è tutto nostro. Sabato e domenica io non vado mai ospite in tv”, la rivelazione della Clerici.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: un grande amore

Per amore la stessa Antonella ha cambiato anche dimora: da Roma si è trasferita ad Arquata Scrivia, che si trova tra Piemonte e Liguria, per vivere nella villa nel bosco di Garrone. Con lei è sempre presente la figlia Maelle, con la quale conduce nel fine settimana una vita da campagna tra cavalli ed orti. Un momento totale di relax per staccare dalla vita frenetica visti i suoi numerosi impegni televisivi. Ma c’è stato anche uno sgarro alla regola.

La Clerici sarà impegnata con la versione Kids di The Voice, che andrà in onda sabato sera a partire dal 4 marzo.  Infine, ci sarebbe un altro patto segreto che riguarderebbe da vicino il loro matrimonio: lei, dopo due divorzi, sarebbe molto scettica ma Garrone potrebbe averla convinta proprio ultimamente per strappare il fatidico ‘sì’.

Impostazioni privacy