Bianca Balti e Chiara Ferragni, la foto insieme è virale: bellezze da capogiro

Due bellezze da capogiro si ritrovano una al fianco dell’altra in uno scatto che manda in tilt il web: Chiara Ferragni e Bianca Balti creano un binomio perfetto di pura moda e bellezza. 

Basta pronunciare il suo nome ed il gossip si accende come non mai. Chiara Ferragni ha letteralmente i fari puntati addosso, ora più del solito. Non è stata soltanto la partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo a portarla ancor di più alla ribalta, ma anche e soprattutto gli strascichi che l’evento ha lasciato sulla sua vita privata.

bianca balti chiara ferragni
Bianca Balti e Chiara Ferragni insieme: la foto ha raggiunto migliaia di like (Foto IG: @biancabalti @chiaraferragni) – ffwebmagazine.it

Si alternano alla velocità della luce i rumors su quella che sarebbe una crisi familiare intensa, scaturita dal protagonismo non troppo gradito dall’imprenditrice, del marito Fedez durante la kermesse. Uscite solitarie e nessun post condiviso sui social, mentre l’allarme dei fan cresce sempre di più. Ad aggiungersi ci sono poi le voci sulla possibilità che il rapper sia stato “sfrattato” perfino dal suo letto, mentre si desta una nuova preoccupazione sul fenomeno di balbuzie da stress che lo sta colpendo.

Lei però, intanto non fa una piega e si rilancia a pieno ritmo in quello che è il suo vero mondo, la moda. Eccola allora saltare da una sfilata all’altra durante la Milano Fashion Week, pronta a sfoggiare come al solito, outfit super griffati ed un’acconciatura tutta nuova. Nessuno si aspettava però, di vederla al fianco di un’altra bellezza assolutamente made in Italy, per un binomio da capogiro.

Accoppiata vincente di stile e fascino: sono Bianca Balti e Chiara Ferragni le più belle della Fashion Week

Non capita molto spesso di trovarsi di fronte ad un’accoppiata così vincente. Ognuna con il suo stile e la sua personalità, due bellissime del jet set italiano si sono incontrate proprio durante gli eventi modaioli che si stanno svolgendo a Milano per la fashion week. Come l’imprenditrice digitale, anche Bianca Balti vanta un seguitissimo profilo Instagram da 1,3 milioni di follower, in cui delizia chi la segue con scatti tratti da shooting, passerelle, famiglia ed una vita interamente dedicata alla moda.

bianca balti chiara ferragni
Chiara Ferragni e Bianca Balti alla Milano Fashion Week (Screenshot IG: @chiaraferragni) – ffwebmagazine.it

Un orgoglio tutto italiano, la 38enne di Lodi sfoggia uno charme ed una bellezza esattamente uguali a quando era appena una ragazzina che calcava le più importanti passerelle. Oggi anche lei non perde l’occasione di un incontro per scattare un selfie in compagnia della chiacchieratissima co-conduttrice di Sanremo. Le due infatti, hanno presenziato alla sfilata di Etro, dove sono apparsi altri volti molto noti del calibro di Ella Emhoff e Haley Lu Richardson. 

La Balti ha taggato così la Ferragni in una delle sue stories, scrivendo “É passato troppo tempo“. Una con morbidi boccoli castani che ricadono su un vestito nero drappeggiato con giochi di trasparenze e pois. L’altra, con il suo nuovo caschetto biondo portato su un lato con onde strette, giacca nera, micro top e calze a rete. Fissano l’obiettivo, ovviamente, come vere star. Ed è subito delirio sul web.

Impostazioni privacy