“Perde sangue…” accaduto di tutto in diretta: gelo a Domenica In

Durante la penultima puntata di Domenica In, si è verificato un episodio abbastanza singolare: qualcosa ha lasciato di stucco i telespettatori.

Come ogni fine settimana, a rendere ancora più festoso il giorno segnato in rosso sul calendario ci ha pensato l’amatissima Mara Venier con un’altra puntata di Domenica In. La conduttrice veneta è ormai da anni la regina indiscussa del pomeriggio domenicale italiano, dove nelle precedenti puntate si è occupata principalmente del Festival di Sanremo.

Domenica In dettaglio allarmante
Domenica In, episodio curioso in diretta: tutti preoccupati – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Lo ha fatto attraverso le esibizioni e le interviste dei partecipanti alla kermesse che hanno accettato il suo invito, ripercorrendo anche le immancabili polemiche che da sempre caratterizzano l’evento. Ad oltre tre settimane dalla vittoria di Marco Mengoni, tutto ciò che è accaduto sul palco dell’Ariston continua a far parlare nel bene e nel male.

Durante la puntata del 19 febbraio, abbiamo visto il salotto di zia Mara accogliere alcuni dei cantanti che hanno concorso per il podio: volti della musica relativamente nuovi come Ariete e Rosa Chemical, ma anche voci storiche del Festival come Gianluca Grignani.

Proprio durante una di queste interviste, il pubblico ha notato un dettaglio che ha destato qualche preoccupazione. Sui social, infatti, sono comparsi diversi commenti sul fatto che l’ospite stesse perdendo sangue in diretta.

Domenica In, “Sta uscendo il sangue…”: imprevisto su Rai Uno

Amatissima non solo dal numeroso pubblico che la segue con affetto ma anche dai personaggi del cinema, della tv e della musica che accettano sempre volentieri i suoi inviti in studio, anche domenica scorsa Mara Venier ha saputo regalarci interviste emozionanti che hanno contribuito a far conoscere lati inediti dei suoi celebri ospiti.

Uno degli appuntamenti più attesi è stato senza dubbio quello con Gianluca Grignani, che a Sanremo ha portato l’intenso brano intitolato Quanto ti manca il fiato in cui parla del rapporto con suo padre,  che ha deciso di perdonare nonostante il suo allontanamento. “Sono molto felice di essere qui. Io e te poi ci conosciamo da tanti anni. Sono venuto qui da te a promuovere anche uno dei miei primi album”, ha esordito il famoso cantautore milanese rivolgendosi alla padrona di casa.

Gianluca Grignani fan preoccupati
Domenica In, pubblico preoccupato: è successo durante la puntata – (Credits: RaiPlay) – ffwebmagazine

Un’intervista interessante, come sempre accade quando si tratta di artisti con la sensibilità di Grignani, che non si è tirato indietro dal commentare il mancato premio della critica, andato a Splash di Colapesce e Di Martino. “Com’è possibile che io non abbia vinto il premio della critica? Potrei essere polemico e lo sai che sarei capace di farlo – ha detto – Sai come sono fatto, però dirò solo due cose. Sono contento, se mi ricordo di chi l’ha vinto tra qualche anno e non faccio nomi. Però il vero premio l’ho preso dalla gente”.

L’accaduto nel dettaglio

Mentre si raccontava ai microfoni di Domenica In, però, alcuni telespettatori hanno pubblicato dei tweet in cui chiedevano cosa fosse quella strana macchia rossa sotto le sue narici. Molto probabilmente doveva trattarsi di un graffio, ma qualcuno ha avanzato l’ipotesi che Gianluca stesse perdendo sangue dal naso. “Grignani ha del sangue sotto una narice”, “Raga, ma sta uscendo il sangue dal naso a Gianluca Grignani”: questi alcuni dei commenti comparsi sui social in quelle ore.

Ovviamente non c’è stata la conferma di quanto è accaduto durante la diretta, o poco prima della messa in onda ma anche voi avevate notato tale dettaglio?

Impostazioni privacy