Allarme nella casa del Grande Fratello Vip: tutti preoccupati per lei, situazione pericolosa

Cresce una grande preoccupazione all’interno della casa del GF Vip 7, la situazione è davvero difficile per una delle inquiline: cosa sta succedendo alla vippona.

La settima edizione del Grande Fratello Vip si appresta a raggiungere le battute finali. Manca poco più di un mese alla serata che decreterà il vincitore di questa stagione lunghissima e molto discussa. Le dinamiche, a qualche settimana dalla conclusione, sembrano finalmente essersi innescate a tutti gli effetti, proprio come il padrone di casa Alfonso Signorini desiderava. Non sono mancate anche quest’anno le love story, che hanno fatto da tema portante del reality.

Grande fratello preoccupazione
Allarme nella casa del Grande Fratello Vip – (Credit sito ufficiale grandefratello.mediaset) – ffwebmagazine

Nella casa più spiata d’Italia nascono amori che appassionano il pubblico, incuriosendo con tutti i loro risvolti. Uno su tutti quello molto turbolento tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che regalano ai telespettatori una vera e propria altalena di emozioni. Tra un litigio e una riappacificazione, c’è però anche chi ha deciso di andarci con i piedi di piombo.

É il caso di Daniele Dal Moro, volto già noto al Grande Fratello. Entrato un po’ in sordina, il giovane imprenditore si è sbloccato negli ultimi mesi, ritrovando il sorriso e la voglia di divertirsi. Merito probabilmente anche della vulcanica Oriana Marzoli, che a piccoli passi è riuscita ad avvicinarsi a lui coinvolgendolo con la sua esuberanza. A mettere i bastoni tra le ruote è arrivata però, la bella Martina Nasoni, ex frequentazione piuttosto importante del vippone. Proprio lei sta soffrendo di più di ciò che accade nella casa del GF Vip.

“Non voglio che soffra”, parla la mamma di Martina Nasoni: la sua grande preoccupazione

A soli 24 anni Martina Nasoni ha già trascorso una vita complessa. Nell’edizione del 2019 del Grande Fratello classico, la ragazza commosse tutti con la sua particolare storia, riuscendo a conquistare la vittoria del reality. In effetti la salute non è stata dalla sua parte, fin da quando ancora bambina ha iniziato a soffrire di gravi patologie cardiache, che l’hanno costretta a svariati interventi chirurgici e all’impianto di un defibrillatore.

Grande fratello problema
La mamma di Martina è preoccupata per lei – (Credit Instagram martina_nasoni_official_) – ffwebmagazine

Proprio a lei venne dedicata una canzone, quella di Irama dal titolo “La ragazza con il cuore di latta“. Un cuore che, per un certo lasso di tempo, ha battuto per Daniele Dal Moro. I due infatti, si conobbero proprio all’interno delle mura della casa, instaurando un rapporto intenso che è proseguito, seppur brevemente, fuori dalla casa. Probabilmente quindi la Nasoni sperava in un riavvicinamento una volta varcata nuovamente la porta rossa, questa volta come ospite. Eppure i due sembrano sempre più lontani.

La situazione sta creando particolari preoccupazioni

Una situazione che ha destato enorme preoccupazione nella madre di Martina, che si è sfogata con il settimanale Di Più Tv dicendo la sua su Dal Moro. “Credo che il sentimento per Daniele non sia mai finito. Purtroppo, ancora una volta, mi accorgo che Martina non è ricambiata come avrebbe meritato“, ha affermato la signora Simona, che si è detta terribilmente dispiaciuta del fatto che il vippone abbia addirittura accusato la ragazza di essere entrata per intralciarne il percorso.

Sono preoccupata, non voglio che soffra il più forte dei dolori, quello dell’amore“, ha incalzato la donna, spiegando di aver conosciuto perfino i genitori di Daniele e di essere molto affezionata a lui. Dal Moro nel frattempo, si mostra dalla parte di Oriana, affermando che la storia con Martina sia ormai un lontano ricordo. Il cuore della bella 24enne dunque, sarebbe secondo la madre ancora a rischio di sofferenza. Non per la salute questa volta, ma per i sentimenti.

Impostazioni privacy