Diletta Leotta, l’abito tradisce la verità: vicinissimo l’annuncio, fan in fibrillazione

In arrivo un annuncio attesissimo per i fan di Diletta Leotta che si sono rivelati già in estasi, pronti per accogliere la lieta notizia.

Una tra le donne più ammirate del mondo dello spettacolo nonché talentuosa conduttrice sportiva, Diletta Leotta è reduce da un viaggio a Londra per l’indimenticabile finale Carabao Cup allo stadio di Wembley in cui si è disputata la partita di calcio tra Manchester United e Newcastle ove gioca il suo amato Loris Karius. Attimi di vita privata correlati alla sua professione tanto che ha voluto promuovere l’evento sui social per pura deformazione professionale.

La presunta gravidanza di Diletta Leotta
Il look sfoggiato da Diletta Leotta conferma la lieta notizia (Foto: Ansa) – ffwebmagazine.it

Solitamente però il suo talento, più volte riconosciuto soprattutto dai più appassionati dello sport, si pone in secondo piano in quanto è sovente illuminata dall’accecante bagliore dei riflettori per le cronache rosa che la vedono sempre più protagonista. Ricordiamo il gossip bollente dell’estate 2021 concernente la storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. Passione travolgente giunta a un passo dal fatidico sì, stando alle indiscrezioni di quel periodo, conclusasi con un nulla di fatto.

Successivamente si è parlato in modo assiduo del presunto flirt con il modello Giacomo Cavalli, la cui coppia è uscita finalmente allo scoperto per l’occasione del matrimonio di Mirko, il fratello di Diletta, giustappunto. Una conferma giunta attraverso i social proprio dalla diretta interessata che ha confermato i rumors così insistenti. Improvvisamente ecco sopraggiungere la rottura silenziosa, di cui non si conoscono ancora i motivi, per una love-story probabilmente mai decollata.

Infine come non citare il nuovo e attuale amore della conduttrice di DAZN, super chiacchieratissimo: Loris Karius. Calciatore tedesco del Newcastle, come accennato poc’anzi, ormai ha fatto breccia nel cuore della splendida siciliana che si dichiara sempre più innamorata. E adesso, come coronamento di questo sogno d’amore, si parla di un atteso annuncio che sta facendo tuttora impazzire i fan dalla gioia. Di cosa si sta parlando?

Diletta Leotta, l’abito che indossa è una conferma?

Insieme da pochi mesi, Diletta e Loris si sono conosciuti a Londra, durante una cena organizzata da amici comuni e da quel momento non si sono più lasciati. I tabloid si sono lanciati in un’ardua competizione per ottenere il loro primo scatto di coppia anche se alla fine, dopo diverse paparazzate, l’ufficialità è arrivata proprio da Instagram. Tra coccole e baci, ormai il rapporto si è consolidato anche grazie al loro primo viaggio a Miami tra relax e divertimento, godendo pienamente del loro amore.

Il pancino sospetto di Diletta Leotta
Il morbido minidress indossato da Diletta Leotta pone in risalto il pancino sospetto (Credits: Instagram Diletta Leotta) – ffwebmagazine.it

Affiatatissimi, una love-story che parrebbe seria e non solo un presunto flirt, tanto che nell’ultimo periodo indiscrezioni continuano a supporre la dolce attesa del volto noto di Radio 105. Tanti gli indizi che confermerebbero la lieta novella: ad esempio l’attenzione affettuosa da parte del calciatore verso quel pancino così sospetto e perfino l’esperta di gossip, Deianira Marzano ha lanciato l’ipotesi della gravidanza, la cui scadenza dovrebbe collocarsi verso l’estate, come dichiarato anche da alcune fonti vicine alla coppia.

Dinnanzi a queste ricostruzioni, non parrebbero esserci più dubbi. Anzi, si aggiunge un ulteriore elemento che sosterrebbe ancora maggiormente tale tesi. Difatti la raggiante Diletta, in occasione d’una serata meneghina pochi giorni fa, si è mostrata sui social con un mini-dress in velluto viola, molto morbido, accompagnato da una giacca over in pelle nera, pochette e decolleté classiche. Solitamente siamo abituati a vederla con abiti fascianti e aderenti ma questa volta ha preferito optare per un capo d’abbigliamento più comodo, magari per nascondere le forme se ancora ritiene di voler mantenere riservata la notizia.

I fan ne sono certi: la loro beniamina è incinta, sia per la luce che emana dagli occhi, come notato da alcuni utenti, sia per la lettera resa pubblica da La Gazzetta dello Sport in cui la conduttrice, sostenendo il suo amato per quell’importante partita svoltasi domenica scorsa a Wembley, ha dichiarato tutto il suo amore, concludendo così: “da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine“. Un messaggio ‘subliminale’ che anticipa un annuncio ufficiale?

Impostazioni privacy