Amici, C’è Posta per te, Uomini e Donne: quando tornano i programmi di Maria De Filippi

Giorni davvero tristi per Maria De Filippi a causa della scomparsa del marito Maurizio Costanzo: programmi sospesi, ecco quando tornerà in tv

Per più di trent’anni al fianco di Maurizio Costanzo la celebre conduttrice Mediaset, Maria De Filippi, ha trascorso giornate tristi per la scomparsa di suo marito. Tanti personaggi noti della televisione italiana l’hanno voluto ricordare come un vero e proprio maestro con i suoi infiniti consigli.

De Filippi Maria ritorno tv
De Filippi Maria, quando ritornerà in tv? – (Foto Instagram) – ffwebmagazine

Momenti di cordoglio sui social e sul piccolo schermo con tantissimi ricordi da parte di presentatori celebri, come Gerry Scotti e Paolo Bonolis, solo per citarne due, che l’hanno conosciuto da molto vicino in questi anni sulle reti Mediaset. Così la moglie Maria De Filippi ha voluto staccare per qualche giorno per chiudersi nel proprio dolore. I suoi programmi televisivi sono stati momentaneamente sospesi, ma a breve riprenderanno: c’è già la data precisa.

Nelle ultime ore la celebre conduttrice è stata coinvolta indirettamente in una polemica per i numerosi selfie richiesti dai fan all’interno della camera ardente di Maurizio Costanzo. Nel corso dell’omelia, don Walter Insero, ha voluto ricordare un retroscena del passato facendo tornare a sorridere la stessa Maria: “Era molto goloso e so che ogni tanto gli veniva spacciato un po’ di cioccolato fondente di nascosto”.

Amici, C’è Posta per te, Uomini e Donne: c’è la data per il ritorno in tv

Saranno giorni difficili senza il suo Maurizio, ma Maria De Filippi dovrà farsi forza per andare avanti con i suoi programmi con Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te. La messa in onda di venerdì 24 febbraio è stata sospesa, mentre non ci sono state le registrazioni di lunedì 27 e martedì 28 febbraio.

Maria De Filippi ecco quando torna in tv
Maria De Filippi, di nuovo in tv: ecco quando – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

C’è già la presunta data per il possibile ritorno regolare in onda, che ci sarebbe così a partire da lunedì 6 marzo per Amici ed Uomini e Donne. In questi giorni, invece, Canale 5 continuerà a mandare in onda film di vario genere. Per quanto riguarda il programma Mediaset, C’è posta per te, ancora non è stata fissata la data ufficiale: al momento non c’è stata l’ufficialità per la messa in onda della prossima puntata.

Le ultime indiscrezioni sul suo ritorno in Tv

Secondo le varie indiscrezioni si potrebbe assistere  nuovamente all’amatissimo people show già sabato 4 marzo, mentre per altri si arriverà direttamente all’11 marzo. Giorni complicati per la celebre conduttrice che ha avuto tanto successo grazie ai numerosi consigli dell’amato marito che è venuto a mancare proprio pochi giorni fa.

Impostazioni privacy