Belen e Stefano, ci risiamo: la coppia di nuovo in crisi | I fan lo hanno notato subito

E’ di nuovo crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia pare si sia allontanata. Il dettaglio che confermerebbe il problema è stato notato da tutti e sarebbe anche piuttosto evidente. 

Dopo le prime voci di una crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, poi passate dopo che la coppia è stata immortalata assieme, si parla nuovamente di un allontanamento. Questa volta ci sarebbe un dettaglio che potrebbe confermare quanto sta avvenendo tra i due.

belen e stefano sono di nuovo in crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ancora crisi (Instagram Belen Rodriguez/Stefano De Martino) – FFWebmagazine.it

Non si parla più infatti del fatto che i due non compaiono assieme sui social, c’è stato un segnale che è stato notato da tutti e che potrebbe essere la prova di come Belen e Stefano si stiano allontanando di nuovo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi di nuovo, cosa è accaduto

Qualche settimana fa si era iniziato a parlare di una crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia non appariva più assieme sui social, come invece ci aveva abituati negli ultimi tempi e non c’erano più scambi di like. Si era così subito parlato di un allontanamento, smentito poi dalla presenza dello showman partenopeo in una gita in campagna con tutto il clan Rodriguez.

Stefano e Belen
Cos’è successo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

E’ bastato poco, però, perché si tornasse a parlare di nuovo di crisi. Ad alimentare i rumors che riguardano la coppia ci sarebbe il fatto che Belen Rodriguez non era al fianco di Stefano alla camera ardente di Maurizio Costanzo. Lo show man partenopeo, impossibilitato per impegni di lavoro a presenziare al funerale, ha voluto comunque salutare il giornalista e conduttore scomparso a 84 anni. Con lui però non c’era la compagna. Quest’assenza della Rodriguez, che è stata anche ampiamente criticata da molti fans, secondo le indiscrezioni potrebbe significare che la coppia avrebbe litigato e starebbe attraversando una crisi. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

L’assenza sui rispettivi social però potrebbe essere un ulteriore tassello che si aggiunge ai vari elementi che hanno fatto parlare di crisi tra la coppia. Generalmente si scambiano like e si sostengono a vicenda e negli ultimi tempi questi ‘gesti romantici’ sono spariti. Cosa sta accadendo? Se la crisi dovesse essere confermata sarebbe un vero colpo di scena. Stefano e Belen si sono lasciati e ripresi più volte, quest’ultima volta però sembrava tutto diverso. La stessa Rodriguez in un’intervista, parlando del ritorno di fiamma con il bel napoletano, aveva detto: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti“. Parole con le quali ha lasciato intendere come lei e lo showman siano ‘destinati’ a stare assieme.

Impostazioni privacy