“Non riuscivo a liberarmene”: il dramma nascosto di Serena Bortone, un momento molto brutto

Serena Bortone si lascia andare ad una confidenza durante un’intervista ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice di “Domani è un altro giorno” ha svelato un lato nascosto di sé.

Da circa tre anni intrattiene con successo il pubblico del pomeriggio targato Rai con “Oggi è un altro giorno” dove intervista personaggi del mondo dello spettacolo, in compagnia dei suoi “affetti stabili”. Serena Bortone è riuscita a conquistare il cuore degli italiani entrando nelle loro case con semplicità e discrezione.

Serena Bortone dramma
Il dramma di Serena Bortone: cosa ha dichiarato la conduttrice – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Con crescente apprezzamento da parte dei telespettatori, “Oggi è un altro giorno”, nella settimana di Sanremo ha fatto il botto. Serena Bortone ama emozionare il pubblico attraverso i racconti dei suoi ospiti, che con lei si aprono totalmente, con spontaneità e serenità. Recentemente la conduttrice si è trovata però dall’altra parte della barricata, avendo l’occasione di rompere il silenzio sulla sua vita privata, sempre protetta fino a quel momento e tenuta lontana dai riflettori.

La 52enne è ritornata sul super io giudicante, spesso accennato all’interno della sua trasmissione, confermando ancora una volta la grande conoscenza che ha di sé. Queste le sue dichiarazioni al riguardo: “Il Super io giudicante? Lo conosco molto bene, liberarmene e alleggerirmi è stato complicato”. Serena Bortone, infatti, senza filtri ha parlato delle sue emozioni e di quel suo modo di essere intransigente per quello che riguarda sé stessa, al punto di decidere di correre ai ripari. 

La conduttrice svela il suo dramma nascosto: cosa ha fatto Serena Bortone

Serena Bortone a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato diversi aspetti del suo carattere: “A 25 anni ho iniziato ad andare in analisi perché non potevo avere buoni rapporti con gli altri se prima non comprendevo e perdonavo me stessa”. Queste le dichiarazioni della conduttrice, che com’è evidente, ha fatto enormi passi in avanti. Adesso si è anche affermata professionalmente: è una delle conduttrici di punta della Rai, amatissima dal pubblico che la segue tutti i giorni da casa. Ha anche fatto sapere che proprio per essere al 100% se stessa, davanti alle telecamere, ha deciso di fare a meno del gobbo, per andare a memoria.

Serena Bortone rivelazione
Serena Bortone fa una rivelazione importante sulla sua sfera privata – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Una decisione che spesso la mette un po’ in difficoltà perché, insomma, può capitare anche a lei di sbagliare. Tuttavia, la gente apprezza tanto questo suo essere ‘vera’. Le recenti puntate del suo show sono state dedicate alla morte di Maurizio Costanzo, avvenimento che come ha più volte ammesso, l’ha scossa nel profondo.

La conduttrice poi ha fatto sapere di amare tanto il suo lavoro e di non aver mai sgomitato nella vita, perché è certa che nessuno vuole rubarle la poltrona. Ma c’è una novità che riguarda la sua vita professionale e che la vedrà nei panni di giudice nel programma condotto da Milly Carlucci, a partire dal 18 marzo, ossia Il Cantante Mascherato. Serena ha ammesso che per lei sarà una bellissima esperienza perché si sposa con il suo animo curioso. Si divertirà un bel po’ a scoprire chi ci sarà sotto la maschera.

Impostazioni privacy