Amici ritorna, ma senza Maria De Filippi: arriva la comunicazione ufficiale

Amici torna in onda, arriva la comunicazione ufficiale ma anche la notizia che non piacerà ai fan. Maria De Filippi non ci sarà, la conduttrice ha da poco perso il marito e ha bisogno di riprendersi dal lutto. Cosa accadrà. 

Dopo la morte di Maurizio Costanzo la programmazione di canale 5 è stata modificata. I programmi di Maria De Filippi, infatti, sono subito stati sospesi in segno di rispetto del grande dolore che la conduttrice sta vivendo. Presto, però, Amici tornerà in onda e sarà seguito anche dagli altri.

maria de filippi quando torna in onda amici
Quando torna in onda Amici, assente la De Filippi – (Instagram Amiciufficiale) – ffeebmagazine

Potrebbe però esserci un grande cambiamento e Maria De Filippi potrebbe non essere alla conduzione. E’ questa la grande novità, la conduttrice probabilmente avrà bisogno di un po’ di tempo per riprendersi e purtroppo programmi come Amici non possono fermarsi a lungo.

Amici torna in onda senza Maria De Filippi, cosa è stato deciso per i suoi programmi

Subito dopo la morte di Maurizio Costanzo, scomparso a 84 anni lo scorso 24 febbraio, tutti i programmi di Maria De Filippi sono stati sospesi. La programmazione non è ripresa nemmeno dopo i funerali, per dare il tempo alla conduttrice di riprendersi. Adesso Amici tornerà in onda, assieme a Uomini e Donne e C’è Posta per Te. Ci saranno però grandi cambiamenti.

Se per i due programmi registrati – C’è Posta per Te e Uomini e Donne – non ci saranno problemi, poiché il primo è già ultimato e il secondo dovrebbe avere parecchie puntate già girate e si sta pensando solo a tagliare scene che potrebbero essere troppo scherzose e dunque in antitesi con il lutto che sta affrontando la De Filippi.

amici senza maria
Maria De Filippi potrebbe non non tornare ad Amici – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Per Amici il discorso è diverso. Mentre il daytime potrà riprendere senza problemi, tanto Maria De Filippi non è mai presente, per la puntata di domenica 5 marzo – quando appunto tornerà in onda – potrebbe non esserci Maria De Filippi.

Amici deve riprendere anche in vista del serale

Il talent show deve continuare anche in vista del prossimo appuntamento serale, fermarsi per troppo tempo vorrebbe dire interrompere il gioco e avere importanti ritardi. Così Amici tornerà in onda ma molto probabilmente senza Maria De Filippi. La conduttrice ha bisogno di un momento di pausa e non può tornare in tv come se nulla fosse accaduto. Tra le possibili sostitute potrebbe esserci Silvia Toffanin, anche se per ora non c’è per ora nulla di certo.

Anche per Uomini e Donne si pensa a una sostituzione momentanea, sebbene ci siano parecchie puntate registrate, bisognerà riprendere il corso del programma. In questo caso si pensa a Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi. Potrebbe essere lei a occuparsi della conduzione per un po’. Per sapere con certezza cosa accadrà, bisognerà attendere la messa in onda.

Impostazioni privacy