“Donna da pochi valori”: odio profondo al GF Vip, sparge veleno

Nonostante il GF Vip si stia avviando verso la sua fase finale, i malumori non accennano a diminuire, anzi. Ecco, a tal proposito, che cosa sta accadendo tra due delle protagoniste del reality.

Partecipare al Grande Fratello Vip non rappresenta solamente un’occasione per ottenere grande visibilità, ma vuol dire anche mettersi in gioco, e prendere consapevolezza che le emozioni saranno sempre al centro del proprio percorso. Sì, è vero, in fondo il GF Vip è solo un gioco, un programma televisivo creato per intrattenere i telespettatori. E in parte è così. Per i concorrenti, però, il tempo trascorso nella casa è vita vera, amplificata all’ennesima potenza per la circostanza nella quale si trovano.

Diretta Gf Vip concorrenti
Gf Vip, si scatena il putiferio: sta succedendo tutto nelle ultime ore – Credit: Mediaset Infinity (ffwebmagazine)

Sorrisi, amicizie, amori, pianti, litigate… sono tutte componenti che non avrebbero ragione di essere se i gieffini non investissero i loro sentimenti in tutto ciò che accade all’interno della casa. E invece, più passa il tempo, più i legami si fortificano. E se i legami si fortificano, anche le eventuali discussioni diventano più intense, proprio come sta accadendo ai “vipponi” della settima edizione del reality. Dopo la puntata andata in onda lunedì 27 febbraio, infatti, alcuni equilibri della casa hanno iniziato fortemente a scricchiolare e, di conseguenza, non sono di certo mancati commenti a riguardo da parte di chi, di quegli equilibri, ha fatto parte.

Continuano le tensioni al “GF Vip”

Nella diretta di lunedì 27 febbraio, nella casa del Grande Fratello Vip è successo davvero di tutto. Si è parlato, infatti, della speciale complicità creatasi tra Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria; Antonella Fiordelisi, fidanzata di quest’ultimo, è scoppiata in lacrime, affranta da ciò che stava succedendo alla sua storia d’amore nata proprio sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del GF.

Edoardo Donnamaria con Nicole Murgia
Antonella Fiordelisi sconvolta nel vedere Edoardo e Nicole abbracciati – Credit: Mediaset Infinity (ffwebmagazine)

Nel corso della serata, Alfonso Signorini ha anche comunicato ai “vipponi” l’esito del televoto: ad abbandonare la casa è stata Nicole Murgia la quale, nonostante sia entrata in corso d’opera, è riuscita a integrarsi fin da subito con gli altri gieffini e a diventare una delle grandi protagoniste di questa edizione.

Terminata la sua esperienza al reality, a distanza di poche ore dalla sua eliminazione, Nicole ha ovviamente ripreso possesso del suo cellulare, ed è tornata sui social per ringraziare tutti i fan che l’hanno sostenuta durante il suo intenso percorso al GF Vip. Tuttavia, quelle utilizzate per i ringraziamenti non sono state le uniche parole pubblicate sul suo Instagram. Come riporta anche l’account “thepipol_gossip”, infatti, la Murgia ha condiviso una Ig story nella quale ha parlato anche di Antonella Fiordelisi.

Nicole Murgia
Le parole di Nicole Murgia (credit Instagram “thepipol_gossip”) – ffwebmagazine.it

“[…] Oggi sento te, Antonella, parlare di me come carnefice, come donna di pochi valori”, ha affermato l’attrice su Instagram, “Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, e oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te, ma come mi insegni, la verità viene a galla. Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata, senza fare male a nessuno. Ho costruito rapporti veri con persone che faranno parte della mia vita […].”. Ci saranno repliche da parte di Antonella Fiordelisi? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy