Loredana Lecciso “assalita” dalle fan di Al Bano nella tenuta di Cellino San Marco

Un momento inaspettato a Cellino San Marco, nella tenuta di Al Bano la compagna Loredana Lecciso viene letteralmente “assalita” dalle fan storiche: la scena diventa immediatamente virale. 

Sono passati ormai più di 20 anni da quando è iniziata la storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Un tira e molla che però, non li ha mai davvero allontanati, riportandoli a trovare la serenità anche dopo qualche celebre crisi. Il pubblico italiano continua ad essere incuriosito dalle loro vicende sentimentali, esattamente come lo era un tempo per quelle del cantante con Romina Power.

loredana lecciso assalita
Loredana Lecciso assalita dalle Fan – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Un amore da copertina, quello con Loredana, che tra alti e bassi ha finalmente raggiunto un certo equilibrio. Certamente, non mancano i momenti complicati tra i due, anche considerando che l’artista pugliese continua ad essere in piena attività e dunque spesso lontano da casa. Si è lasciato andare lui stesso ad una recente rivelazione su un involontario “scivolone” nei confronti della compagna.

Raccontandosi in un’intervista dopo il Festival di Sanremo, Al Bano ha raccontato con grande entusiasmo la sua partecipazione al fianco degli amici e colleghi Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Poi però, forse la mole di impegni gli ha fatto dimenticare un giorno importante, quello di San Valentino. “Mi sono dimenticato di mandarle le rose, imperdonabile”, ha confessato riferendosi alla Lecciso. Lei a quanto pare lo ha già perdonato, ma nel frattempo è rimasta “vittima” di un assalto inaspettato.

L’assalto delle orecchiette: Loredana Lecciso “contro” le fan scatenate

Essere una celebrità significa ogni tanto concedersi anche qualche momento di divertimento sul web. Lo sa bene Loredana Lecciso, che nel mondo dello spettacolo ha tentato una carriera e che continua oggi ad essere seguitissima sui social. Con un profilo TikTok ufficiale che conta quasi 60mila follower, la salentina gioca a non prendersi troppo sul serio, condividendo momenti di vita familiare e non solo.

loredana lecciso fan di albano
Loredana Lecciso assalita dalle fan di Al Bano – (Fonte IG: @loredanalecciso_) – ffwebmagazine

In uno dei suoi più recenti video, la compagna di Al Bano ha mostrato cosa accade in una giornata qualunque nella tenuta di Cellino San Marco, quando viene assalita dalle fan. “Quando arrivano fan storiche di Al Bano con le orecchiette fresche“, si legge nella didascalia che descrive il divertente siparietto. In effetti sono tre signore cariche di entusiasmo a varcare la porta del casale rustico in cui vive la giornalista in compagnia del cantante.

@loredanaleccisoreal #🧡🧡🧡 #puglia #orecchiette #funny #funnyvideos😂 ♬ Tarantella napoletana – Andrea Colombari

In mano, portano un vassoio pieno zeppo di prelibate orecchiette, comprensibilmente fatte in casa proprio dalle loro sapienti mani pugliesi.  Dopo un attimo di sorpresa, la Lecciso non esita ad accoglierle con grande felicità, toccando con le dita le creazioni caserecce delle vivaci fan.  “Quanto sei fortunata Lori, tienile strette“, scrive qualcuno nei commenti. Un bel bottino che sicuramente finirà ben presto in pentola!

Impostazioni privacy