Mara Venier sbrocca sui social: la durissima replica alle offese dei followers, ecco cosa è accaduto

Mara Venier non le manda a dire. L’amatissima conduttrice di Domenica In non ha esitato a rispondere agli haters che hanno avuto da ridire su alcune storie che ha condiviso sui social.

La regina della domenica di Rai 1 è amatissima dal suo pubblico, ma ciò non la rende immune alle malelingue che di tanto in tanto approdano sul suo profilo Instagram che ha all’attivo ben oltre 2 milioni di follower. Mara Venier, chiamata da tutti “zia”, come una zia d’Italia, sa essere dolce e amorevole, ma quando è il caso di tirare fuori le unghie non la tiene nessuno. Insomma, quando c’è vò, c’è vò. Direbbe lei stessa.

Mara Venier sbotta sui social
Mara Venier sbotta sui social e risponde ad un hater – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Mara Venier risulta per tutti essere una donna genuina, solare e determinata. Sono tre delle sue diverse qualità, che tanto piacciono ai telespettatori, che da anni la seguono con tanto affetto nel contenitore domenicale di Rai 1. Recentemente però abbiamo scoperto di lei un lato anche materno, meglio dire di “nonna” che ha piacevolmente stupito la maggior parte delle persone, perché ammettiamolo: Mara ormai non riesce più a staccarsi dal suo adorato nipotino Claudio.

Claudio, il figlio 5enne del suo secondogenito Paolo Capponi, ha letteralmente preso il cuore della conduttrice, la quale si fa fare di tutto dal bambino, come farsi riempire i capelli dai coriandoli e dalle stelle filanti del Carnevale, o morire dalle risate per il solletico. Momenti dolcissimi e divertenti che zia Mara, ama condividere con i suoi fan sui suoi canali social, i quali ricevono puntualmente una valanga di cuoricini.

La risposta di Mara Venier ad un utente che l’ha attaccata sui social per una foto a Disneyland

Mara Venier recentemente, approfittando di un momento di libertà dagli impegni professionali, ha deciso di volare a Disneyland Paris, il famoso parco divertimenti dedicato ad adulti e ai bambini, della capitale francese, assieme, neanche a dirlo, al suo caro e vispo nipotino Claudio. Da vera nonna sprint, Mara si è divertita con il bambino sulle giostre e in compagnia di Pluto, Cenerentola, Topolino, la Bella Addormentata e gli immancabili Avengers, i supereroi amatissimi dai più piccoli.

Mara Venier attaccata sui social
Mara Venier risponde all’hater che l’ha attaccata – (Credit Instagram_mara_venier) – ffwebmagazine

Non sono ovviamente mancate le orecchie di Minnie, che Mara ha sfoggiato in uno scatto in cui si è immortalata con il nipotino. Momenti spensierati che la conduttrice si è voluta ritagliare, anche per fuggire dalla malinconia e alla tristezza che si respira a Roma e nel mondo dello spettacolo, a causa della morte di Maurizio Costanzo, suo carissimo amico. Probabilmente questo “eccessivo” divertimento ha fatto storcere il naso a qualche odiatore, che senza perdere tempo ha attaccato la Venier con un commenti intrisi di livore. Come uno in particolare che ha fatto infuriare la diretta interessata:

Il duro attacco dell’hater nei suoi confronti

“La fortuna di far parte del mondo dello spettacolo… Tanta visibilità e tanti tanti soldi! Così va la vita! C’è chi studia una vita – scrive un utente – e neanche in un anno riesce a guadagnare quello che questa gente guadagna in un giorno. E pensare che 50/60 anni fa chi lavorava in questo mondo faceva non dico la fame, ma quasi (testuali parole di gente realmente professionista)”. Tuttavia la conduttrice non si è di certo fatta intimorire, rispondendo con la schiettezza che la caratterizza: Mi scusi ma lei sempre un commento da fare sotto un post dove pubblico una foto con il mio nipotino… Ma perché non va a rompere i co**ioni da un’altra parte gentile signora?

Impostazioni privacy