Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, addio crisi: la foto dolcissima commuove i fan

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sembrerebbero aver trovato il sereno dopo la crisi, e la dolcissima foto pubblicata recentemente ha fatto commuovere i fan della coppia. 

Le ultime settimane sono state davvero molto intense sia per Giulia Salemi che per Pierpaolo Petrilli, entrambi molto impegnati con progetti lavorativi come nel caso del Grande Fratello Vip, l’influencer in studio e il compagno in diretta con il GF Vip Party al fianco di Soleil Sorge.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Finita la crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Nel frattempo, i fan della coppia hanno notato come le cose tra loro non fossero così felici come sempre, un’assenza che non è passata inosservata e per la quale persino Alfonso Signorni ha chiesto delle spiegazioni a Giulia Salemi, la quale ha poi confermato la crisi… ma come stanno oggi le cose per la giovane coppia?

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli dopo la crisi

La bellissima storia d’amore tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi è nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip alcuni anni fa ed ha sempre animato il cuore dei fan che li hanno sostenuti con messaggi e anche fanpage sui social a loro dedicate. Purtroppo, però, ad avere una pazzesca risonanza mediatica è stata la dichiarazione pubblica fatta da Giulia Salemi alle telecamere del GF Vip al fianco di Alfonso Signorini: “Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere anche a tante coppie di trent’anni… stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la relazione, io spero di trovare una soluzione“. Pochi giorni dopo, però, a quanto pare Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Petrelli sono riusciti a superare la crisi che aveva travolto il loro amore, diventata poi un lontano ricordo.

Il sereno è tornato per Giulia Salemi e il compagno, con immensa gioia anche dei Prelemi, appellativo con il quale vengono chiamati i loro fan. Inoltre, la coppia è tornata a mostrarsi liberamente sui social network, insieme ad attimi di vita condivisi e il racconto di un amore che da anni anima le pagine di cronaca rosa, oltre che quelle del web.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (FFWebmagazine.it)

Infatti, ad attirare l’attenzione dei media in queste ore c’è una delle prime foto che Giulia Salemi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale con al fianco Pierpaolo Petrelli, felici e sorridenti come un tempo. Uno scatto inedito e dolcissimo che ha conquistato il cuore dei fan Prelemi che, davvero, hanno temuto che l’addio fosse vicino. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy