Maria De Filippi, la lettera (strappalacrime) dopo il lutto: parole sorprendenti

Maria De Filippi ha voluto scrivere una lettera dopo aver perso Maurizio Costanzo. Sono le prime parole della conduttrice da cui traspare quanta sofferenza stia provando in questo momento. 

Maria De Filippi è riuscita a sorprendere tutti anche in questo triste momento che sta vivendo. La conduttrice ha scritto una lettera dopo aver perso il marito Maurizio Costanzo, compianto giornalista e conduttore scomparso lo scorso 24 febbraio all’età di 84 anni. Le parole sono davvero sorprendenti.

maria de filippi scrive una lettera dopo il lutto
Le prime parole di Maria De Filippi dopo il lutto – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

La conduttrice con il suo comportamento sempre molto pacato, è riuscita a commuovere tutti con poche parole. Nonostante stia vivendo il momento peggiore della sua vita, ha trovato la forza di scrivere un messaggio per tutti.

La lettera di Maria De Filippi trasmessa prima dell’inizio di C’è Posta per te, la conduttrice commuove

Maria De Filippi ha scritto una breve lettera, sono le prime parole dopo la morte di Maurizio Costanzo. La conduttrice è tornata a lavorare e a registrare i suoi programmi e sabato 4 marzo è andato in onda C’è Posta per te. La puntata era già stata registrata e per questo la De Filippi ha deciso di mandare in onda un messaggio poco prima che iniziasse.

lettera maria de filippi prima di c'è posta per te
Il messaggio di Maria De Filippi prima della puntata di C’è Posta per te (Screen C’è Posta per te) – ffwebmagazine

Prima è stato specificato che la puntata fosse registrata, proprio per evitare fraintendimenti. Poi è comparsa la lettera scritta da Maria De Filippi: “Roma 4 marzo 2023 –Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto Maria“.

Le prime vere parole di Maria dopo il gravissimo lutto

Poche parole, come del resto è nello stile della De Filippi sempre chiara e diretta, che hanno colpito molto i telespettatori. Un modo per ringraziare il pubblico che in queste giornate di lutto si è unito al dolore della conduttrice e della sua famiglia. Maria, anche in un momento tanto difficile, ha avuto un pensiero per chi la segue da sempre e le ha fatto sentire tanto affetto in queste triste giornate.

Il messaggio di Maria De Filippi a C’è Posta per Te sono le prime vere parole della conduttrice dopo la morte di Maurizio Costanzo. Dopo la scomparsa del giornalista e conduttore l’abbiamo vista alla camera ardente – allestita al Campidoglio a Roma – e al funerale al fianco del figlio Gabriele. Ma ancora non era arrivata una comunicazione ufficiale e diretta della conduttrice. La lettera ha commosso i telespettatori, tanti i commenti di stima nei vari gruppi social legati al programma.

Impostazioni privacy