Prima registrazione per Maria dopo la morte di Costanzo: la produzione fa una richiesta precisa al pubblico

Maria De Filippi è tornata a registrare i suoi programmi dopo la morte di Maurizio Costanzo. La produzione però ha dovuto fare una richiesta precisa al pubblico in segno di rispetto del dolore della conduttrice. 

Maria De Filippi ha fatto la sua prima registrazione dopo la morte di Maurizio Costanzo, scomparso all’età di 84 anni lo scorso 24 febbraio. La conduttrice è tornata subito a lavoro nonostante il momento di dolore. La produzione però ha dovuto chiedere una cosa importante al pubblico in studio.

maria de filippi a lavoro cosa ha chiesto
Maria De Filippo in tv dopo la morte di Maurizio Costanzo – (Instagram Amiciufficiale) – FFWebmagazine.it

Si era parlato di una possibile sostituta momentanea ma a quanto pare non ce n’è stato bisogno: la De Filippi, nonostante il lutto subìto, è subito rientrata a lavoro ed è tornata a registrare.

Maria De Filippi torna a registrare Amici, la richiesta al pubblico

Maria De Filippi è tonata in televisione dopo la morte di Maurizio Costanzo. La conduttrice ha scelto di tornare a lavorare e ha così registrato la puntata di Amici che andrà in onda il prossimo 12 marzo. Quella di questa domenica 5 marzo è la puntata che era stata rimandata dopo la scomparsa del giornalista e conduttore tv. La produzione però ha dovuto fare una richiesta precisa al pubblico.

maria de filippi torna in televisione, la richiesta
Maria De Filippi torna a registrare, la richiesta della produzione – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Torno a lavoro perché così mi hanno insegnato a fare“, sono queste le parole che Maria De Filippi ha detto non appena è entrata in studio. Intanto era già stato chiesto al pubblico presente di non urlare e di evitare troppo caos in segno di rispetto della conduttrice. Si era pensato a un appaluso formale da fare non appena la De Filippi fosse entrata. Era questa la prima notizia trapelata poco prima della registrazione di Amici, poi il profilo Twitter Amici News ha reso noto che non è stato fatto alcuna applauso formale e la puntata è proseguita normalmente. La De Filippi, dunque, ha deciso di tornare subito a lavorare senza perdere tempo.

Nonostante stia vivendo un fortissimo dolore, il compagno di una vita che se n’è andato, una mancanza che dovrà abituarsi a vivere, ha subito voluto riprendere la sua vita normale. I suoi programmi hanno avuto tutti una pausa di una settimana, non sono andati in onda e non ci sono state registrazioni. Ma la De Filippi, da grande professionista quale è, sa bene che ‘lo show deve continuare’ e non si possono cumulare ulteriori ritardi. Il suo ritorno è stato apprezzato dai tanti fan che le hanno riservato un caloroso bentornata nelle varie fanpage a lei dedicate.

Impostazioni privacy