Totti, la figuraccia di Noemi con l’auto: deve intervenire lui per evitare il disastro

Francesco Totti “scende in campo” per salvare Noemi dall’ultimo scivolone: la tranquillità della coppia è stata minata da un imprevisto inaspettato, l’immediata reazione.

Mentre si preparano a incontrarsi in aula di tribunale il prossimo 14 marzo, gli ex coniugi Totti sono più lontani che mai. La fiaba che ha unito il Pupone a Ilary Blasi è sempre più un vago ricordo, mentre nessun accordo sulla separazione viene raggiunto. A poco è servito l’impegno degli avvocati nel cercare una consensuale, perché i componenti di una delle coppie più amate d’Italia si ritroveranno davanti al giudice a breve per delineare le loro richieste.

francesco totti noemi bocchi figuraccia
Francesco totti la figuraccia di Noemi Bocchi – (Foto Instagram_francescototti.fanpage) – ffwebmagazine

Nel frattempo però, l’ex calciatore non smette di riempire le pagine di gossip con la sua nuova love story. Un rapporto che diventa sempre più serio, testimoniato da viaggi romantici e regali da capogiro. Hanno avuto vita breve i rumors su una possibile crisi, presto smentiti da una recente fuga d’amore in quel di Venezia. Lui sorride al fianco della sua bella nelle stories sui social, mostrando così un amore che non si deve più nascondere.

Parlano del suo impegno anche le importanti promesse d’amore che Totti avrebbe fatto alla Bocchi. Sembra proprio che il romano sia pronto a prenderla in moglie, ovviamente una volta che il divorzio da Ilary sarà completato. Per ricordarglielo, stando a quanto spifferato da Oggi, le avrebbe donato un secondo anello costosissimo, come pegno di matrimonio. Ma la vita, anche per la neo-coppia, non è sempre tutta rose e fiori. Uno spiacevole “inconveniente” ha disturbato una serata tranquilla.

Noemi Bocchi rischia grosso: il “salvataggio” di Francesco Totti

Da uomo abituato ai grandi match, il Pupone non ci pensa due volte a scendere in campo se la sua donna è in difficoltà. Lo ha dimostrato durante un momento piuttosto complesso in cui la Bocchi ha rischiato il peggio. Ci ha pensato il settimanale Nuovo a beccare la coppia sul fatto. Noemi aveva parcheggiato la sua auto in divieto di sosta, ma quando si è accorta di una multa sul parabrezza era ormai quasi troppo tardi.

noemi bocchi totti multa
Noemi Bocchi alle prese con la multa (Fonte foto: magazine Nuovo Tv) – ffwebmagazine

Tempestivo è stato l’intervento di Francesco Totti, che si è affrettato a scendere in strada per fermare il carro attrezzi giusto in tempo prima della dovuta rimozione. In effetti, uno scatto di velocità è in grado di salvare la situazione in questi casi. Secondo il codice, se il proprietario dell’automobile sopraggiunge prima che il veicolo venga portato in deposito, può ottenere un’immediata restituzione. Naturalmente però, deve prima saldare le spese a chi è incaricato dell’intervento.

A conquistare una certa benevolenza in più comunque ci si mette anche la proverbiale simpatia dell’amatissimo ex calciatore. Il momento difficile diventa occasione per il conducente del carro attrezzi, di rubare un selfie al campione. Lui, come riporta il magazine, accetta accomodante poco prima di risolvere il problema.

Impostazioni privacy