Chiara Ferragni, drammatica indiscrezione: parole scioccanti di Fedez

L’indiscrezione emersa nelle scorse ore ha portato nuovi dubbi intorno al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, da giorni al centro delle notizie. Sui social, le parole del rapper preoccupano i fan.

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez – iniziata in seguito al bacio tra quest’ultimo e Rosa Chemical sul palco del Festival di Sanremo – continua ad essere uno degli argomenti più dibattuti sul web. In seguito alla kermesse, i due sono apparsi sempre più distanti, facendo imperversare i rumors. Nelle scorse ore è emersa una nuova indiscrezione, che ha portato nuovi dubbi intorno al matrimonio dei Ferragnez. Sui social, il rapper si è rivolto ai fan facendoli preoccupare molto con le sue dichiarazioni.

Chiara Ferragni, indiscrezione
Chiara Ferragni, la drammatica indiscrezione – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical nel corso dell’esibizione di quest’ultimo a Sanremo è diventato virale sul web. Secondo i gossip, la crisi tra il rapper e la fashion blogger avrebbe avuto inizio proprio dopo lo show del primo. Che sia stato per gelosia o per altri motivi (Fedez, infatti, è stato accusato di aver rubato l’attenzione alla moglie), il rapporto tra i due è apparso incrinato una volta concluso il Festival. Chiara ha continuato a postare sui social, apparendo sempre senza il marito. Mentre Fedez si è preso una pausa dal web, per poi apparire visibilmente agitato nel corso di una recente intervista.

Chiara Ferragni, l’indiscrezione arriva dall’ex re dei paparazzi

Negli scorsi giorni l’influencer ha condiviso tra le storie una foto mano nella mano con il marito: lo scatto è stato visto come una risposta alle voci sulla loro rottura. Eppure sembrerebbe che le cose tra i due non si siano ancora risolte del tutto. A gettare ulteriore benzina al fuoco ci ha pensato Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, convinto che i Ferragnez siano ad un passo dal divorzio. Ne ha parlato sul suo canale Telegram, affermando che Fedez sta affrontando un duro periodo, soprattutto per quanto riguarda la sua salute mentale.

Chiara Ferragni e Fedez, la risposta alle indiscrezioni

Il litigio con Chiara avrebbe turbato di molto il rapper. Ciò spiegherebbe per quale motivo i fan lo hanno visto balbettare nel corso delle sue ultime apparizioni. A detta di Corona la balbuzie è un “sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentale che sta subendo”. La sua condizione lo avrebbe costretto a rinunciare alla presentazione della nuova edizione di “LOL” e passare la palla a Frank Matano. A rendere tutto ancora più complicato, ci sarebbe il contratto con Amazon per una nuova stagione della serie “Ferragnez”, che al momento rischia di essere cancellata. Chiara, da parte sua, sarebbe sempre più propensa a porre fine al matrimonio.

Fedez, la risposta ai rumors
La risposta ai rumors di Fedez (Credit Instagram) – ffwebmagazine

Le dichiarazioni di Corona hanno trovato una risposta nella storia condivisa da Fedez su Instagram: “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto” ha affermato il rapper. Le sue parole hanno lasciato intendere che il matrimonio con Chiara non è affatto in bilico. Dall’altro lato, l’artista sembrerebbe aver confermato i rumors relativi alla sua salute mentale. A quanto pare Fedez non sta effettivamente passando un buon momento, ma continua a poter contare sull’amore della moglie.

Impostazioni privacy