Diletta Leotta pigiama da uomo e calzettoni: gambe in primo piano, pazzesca anche così

Diletta Leotta continua a far sognare il web, tra emozioni in campo e sensualità smisurata: anche in pigiama maschile con calzettoni riesce a guadagnare migliaia di likes su Instagram.

Per lei ormai la vita mondana è all’ordine del giorno. Diletta Leotta continua ad essere protagonista delle pagine rosa, facendo sognare tra vita professionale e vita privata. Meglio ancora se queste due si uniscono alla perfezione. É quello che sta succedendo alla conduttrice sportiva, che dopo svariati flirt molto noti sembra aver trovato l’amore vero. Sono lontani i tempi in cui si ritraeva al fianco dell’attore turco Can Yaman.

Diletta leotta in pigiama
Diletta Leotta sexy in pigiama da uomo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Ora per lei c’è un altro bellissimo, il tedesco biondo Loris Karius. Anche per lui il campo da calcio è il pane quotidiano, visto che si tratta di un calciatore che milita tra le file del Newcastle in Inghilterra. Era inevitabile quindi, che il lavoro si mescolasse con i sentimenti, visto che la nuova love story è diventata un tema portante della sua collaborazione con l’azienda televisiva.

Tantissimi aspettavano di seguirla nella sua esperienza a Wembley, dove il fidanzato è tornato in campo come titolare in occasione della finale della League Cup contro il Manchester United. In un vero e proprio vlog, Diletta ha raccontato il match e il dietro le quinte, tra trepidazione, tifo e qualche lacrimuccia di commozione per il suo calciatore. Come sempre però, il mondo del web la segue quotidianamente anche sui social, dove sa come stupire con la sua sensualità.

L’outfit che nessuno si aspettava: Diletta Leotta è una bomba anche così

A renderla una beniamina degli italiani non c’è soltanto il suo talento lavorativo e l’indissolubile legame con il calcio, ma anche un fascino fuori dal comune che la rende un vero e proprio sogno per moltissimi. Capelli biondi fluenti, fisico scolpito e sorriso radioso, Diletta Leotta continua ad essere una vera reginetta dei social, con una pagina Instagram che conta ben 8,6 milioni di follower. Il suo profilo è un vero e proprio blog personale, in cui la conduttrice si racconta attraverso shooting tratti da momenti professionali, relax e amore.

Diletta leotta sexy con pigiama da uomo
Diletta Leotta in calze e pigiama da uomo – (Foto Instagram_dilettaleotta) – ffwebmagazine

Non mancano naturalmente anche le tantissime collaborazioni con brand di moda e beauty, che non vedono l’ora di avere la siciliana tra i loro testimonial. In effetti la Leotta presta sempre grande attenzione allo stile, giocando con outfit sempre molto divertenti e colorati, conditi da un pizzico di sensualità. Sono tantissimi i look con cui si è fatta vedere, ma forse non molti si sarebbero aspettati di vederla con addosso un pigiama da uomo e calzettoni.

Diletta Leotta come non la immagini

Eppure, qualche tempo fa, il bellissimo volto di Dazn si è fatto fotografare proprio con questo particolare abbinamento, in occasione di una partnership con Intimissimi Uomo. I fan di Diletta che hanno avuto modo di assistere a questa inaspettata visione non hanno resistito all’entusiasmo, scatenandosi in una valanga di likes e commenti al suo post. A divertire ancora di più è stato il palleggio che si è concessa in un momento di svago tra un impegno e l’altro.

Impostazioni privacy