Milly Carlucci, senso di colpa e rimorso: la confessione da brividi

Pronta a tornare in tv con la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci si lascia andare ad una confessione inaspettata sul suo passato: la conduttrice parla del rimorso che l’ha accompagnata. 

Dopo un’intensa stagione di Ballando con le Stelle, l’inarrestabile Milly Carlucci è già pronta a fare il suo ritorno nelle case degli italiani. Ormai da tantissimo tempo il suo show è un cult della televisione, attesissimo nel palinsesto di casa Rai. Da qualche anno però, i suoi “figli” lavorativi sono aumentati, con l’arrivo de Il Cantante Mascherato. Anche questo è ormai entrato a pieno titolo tra i programmi fissi della stagione, con una promozione in più.

milly carlucci la confessione
Milly Carlucci, confessione da brividi – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

La trasmissione in cui stravaganti maschere si esibiscono in performance musicali torna con la sua nuovissima edizione il prossimo 18 marzo, passando dal venerdì al sabato sera. Un traguardo importante e impegnativo, che la conduttrice ha commentato in una recente intervista al magazine “F“. “É un impegno importante perché la serata è più lunga e si va avanti a oltranza”, spiega la Carlucci, che rivela tutte le novità più interessanti che condiranno la nuova stagione in arrivo.

Il format rimane lo stesso, con 12 concorrenti mascherati provenienti dal mondo dello spettacolo che cercano di depistare le indagini degli investigatori. Proprio tra questi però, dei volti nuovi cambieranno le carte in tavola. Del vecchio “team” rimangono in gioco Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, mentre si uniscono alla squadra Serena Bortone, Christian De Sica e Iva Zanicchi, già sporadicamente nel ruolo lo scorso anno. La conduttrice continua a dividersi tra lavoro e famiglia, ma proprio questo l’ha segnata molto in passato.

“Nel posto sbagliato”, le parole di Milly Carlucci colpiscono: il racconto

Essere una delle punte della programmazione Rai e tenere le redini di ben due programmi della portata di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato non è una cosa da poco. Lo sa bene la splendida 68enne di Sulmona, che si dedica anima e corpo alla sua attività lavorativa. Mentre si scatenano le ipotesi e i rumors sui personaggi mascherati protagonisti dello show in arrivo su Rai 1, che la Carlucci sta snocciolando poco a poco, l’intervista fa luce sulla vita della conduttrice.

milly carlucci rimorso
Milly Carlucci, Il senso di colpa confessato – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Una vita che ha saputo dedicare alla professione, senza però privarsi del supporto dei familiari e soprattutto del marito Angelo Donati, sposato nel 1985. Eppure qualche rimorso è rimasto nel suo cuore, come ha raccontato ripercorrendo il periodo in cui i figli Patrick e Angelica erano molto piccoli. Mi sentivo sempre nel posto sbagliato!, ha confessato Milly Carlucci ripensando al conflitto interiore che ha vissuto. “Quando lavoravo avevo il rimorso di non stare a casa, ma quando ci stavo, pensavo al lavoro”, ha spiegato al magazine F.

Dividendosi tra il “mestiere” di mamma e quello di personaggio televisivo, conferma di aver detto svariati “No” per la famiglia. Delle rinunce che, in fin dei conti, non le sono pesate più di tanto. Nella crescita dei figli sono intervenuti anche i genitori. “Nella fase più difficile, quando avevo i bambini piccoli, ho avuto l’aiuto fondamentale dei miei genitori. Senza non ce l’avrei mai fatta”, si scioglie la Carlucci.
Ora i due figli sono adulti realizzati nella vita: Patrick, 32 anni, è un manager, mentre Angelica, 36 anni, è ad oggi un’imprenditrice.

Impostazioni privacy