Selvaggia Lucarelli commenta le lacrime di Clio Make Up: la reazione spiazza tutti

Selvaggia Lucarelli reagisce allo sfogo di Clio Make Up, diffusosi sui social. La  giornalista e opinionista commenta con parole inaspettate.

Quando la pressione è troppa, le ripercussioni sulla psiche non tardano a farsi sentire, anche nelle persone più solari. Ben lo sa Clio Make Up, conosciuta per il suo sorriso che accompagna da anni i suoi contenuti dedicati all’universo del trucco. Sorriso spento, tuttavia, dai recenti risvolti del mondo digitale dei beauty guru. A raccontarlo è stata la make-up artist stessa, con un duro sfogo sul quale è intervenuta Selvaggia Lucarelli.

selvaggia lucarelli commenta le lacrime
Selvaggia Lucarelli commenta Clio Make Up – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Sono giorni e giorni che non si parla altro che delle lacrime in presa diretta della regina del make-up. Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up, si è lasciata andare a un pianto a dirotto nelle stories di Instagram. Ai suoi 3,4 milioni di follower la truccatrice ha parlato a cuore aperto, svelando quanto oggi sia difficile essere online e come la competizione tra i guru del beauty sia una gabbia in cui la 40enne di Belluno non riesce proprio più a respirare.

Clio Make Up si sfoga sui social: la reazione di Selvaggia Lucarelli

Nell’arco dei suoi 15 anni di attività nel mondo dei social, in cui prima si è affermata come youtuber, poi come content creator e di seguito come imprenditrice, creando un suo marchio, di cose ne sono cambiate. Com’è cambiata moltissimo anche lei, il tutto per adattarsi alle logiche di un mondo sempre più artificiale, in cui non si può dire la propria opinione.

Un tempo la truccatrice si sentiva libera di dire la sua anche su prodotti che non la convincevano. Ma con il suo parere sincero è sempre più finita nel mirino, spesso trovando distorte le sue parole e portandola ad avere paura di dire la sua opinione.

Tutto questo ha spinto la truccatrice a omologarsi con le altre, perdendo la sua spontaneità. Stufa di non poter essere più se stessa, la 40enne si è sfogata, mostrandosi in lacrime sui social. Le sue parole hanno lasciato un segno, portando anche a una reazione in Selvaggia Lucarelli.

Cliomakeup: la Lucarelli commenta il suo sfogo
Cliomakeup- (Facebook @cliomakeup) – ffwebmagazine

Selvaggia dice la sua sulla sfogo di Clio Make Up. Se la giornalista e opinionista è nota per le sue critiche, questa volta non si è scagliata contro la truccatrice. L’ex giudice di “Ballando con le Stelle” di solito non si risparmia nei confronti dei personaggi del web, come per esempio nel caso della Ferragni, entrata nelle sue antipatie da anni.

Questa volta invece la giornalista verso Clio Make Up e il suo sfogo spende complimenti. Pur non apprezzando la sua scelta di sovraesporre la figlia sui social, valuta in modo positivo il suo ultimo sfogo. In particolare la Lucarelli vede di buon occhio il suo coraggio di mettersi così a nudo e finalmente dire come stanno le cose, in un mondo come quello dei content creator fatto di contenuti patinati.

Per Selvaggia è stata non solo onesta, ma anche coraggiosa nel mostrare questo suo lato fragile, ammettendo come non riesca a venire a patti con le evoluzioni del settore dei social e del beauty, sempre più animato da squali.

Impostazioni privacy