Meghan+e+Kate%2C+perch%C3%A9+si+odiano%3A+finalmente+la+verit%C3%A0+viene+a+galla
ffwebmagazineit
/2023/03/10/meghan-kate-perche-odiano-verita-galla-meghan/amp/
Gossip

Meghan e Kate, perché si odiano: finalmente la verità viene a galla

Meghan e Kate sono da tempo ai ferri corti. Tra le due cognate l’astio è alle stelle, tanto che ormai non si parlano più. Viene a galla il motivo. 

Che tra Meghan Markle e Kate Middleton non scorra buon sangue è ormai risaputo. Se nei primi anni in cui l’ex attrice ha fatto capolino nella vita della Royal Family sono andate d’accordo, nel tempo le cose sono molto cambiate.

Perché si odiano Meghan Markle e Kate Middleton? – Credit: Ansa/Facebook (ffwebmagazine)

I tempi in cui formavano al fianco di Harry e William i fantastici quattro, sono ormai solo un lontano ricordo. Ben presto, infatti, l’astio tra le due è emerso, ancora prima che la Markle e Harry dicessero addio a Londra. Indimenticabile la loro litigata durante le nozze dei Sussex: Meghan e Kate si sarebbero scontrate per via del vestito della piccola Charlotte, la figlia della Middleton e di William, difettoso. La lite sarebbe finita in un pianto e da quel momento non si sarebbero proprio più parlate. Da quell’episodio le cose sono peggiorate in modo inesorabile.

Meghan e Kate, nemiche: il motivo della loro acredine

A versare ulteriore benzina sul fuoco nel rapporto tra Meghan e Kate sono i costanti colpi di testa dei Duchi ribelli: dal trasferimento in California, all’intervista bomba ai microfoni di Oprah Winfrey, alla recente serie targata Netflix “Harry e Meghan”, il tutto ha compromesso il rapporto tra i Sussex e la Royal Family.

Harry e Meghan – (Facebook @MeghanDuchessOfSussex) – Ffwebmagazine.it

Per non parlare del libro bomba di Harry “Spare. Il minore” in cui pagina dopo pagina sono narrate indiscrezioni taglienti su molti parenti. Il corso degli eventi ha contribuito a rendere sempre più astioso il rapporto tra i Duchi e i parenti. In queste tensioni non manca un peggioramento tra Meghan e Kate, che ormai non si parlano più. Emerge uno dei motivi per cui per le due è praticamente impossibile andare d’accordo: le loro personalità. Entrambe infatti sono dai caratteri molto forti e per questo difficili da incastrare. A dimostrarlo anche il loro quadro astrologico che le vede entrambe avere un segno e un ascendente davvero di ferro.

Kate è capricorno ascendente leone, Meghan è leone ascendente cancro: questa accoppiata è discordante. Se entrambe amano di natura le regole, il problema è che i segni di Meghan non siano inclini a quelli di Kate. In particolare per uno specifico aspetto: i modi di fare troppo regali della Middleton che da sempre non andrebbe a genio alla Markle. Inoltre, le cognate hanno nella loro quadratura il pianeta Marte che non fa che alimentare le eventuali scintille, in particolare per le conversazioni a tema figli e casa.

Virginia Grozio

Published by
Virginia Grozio