Giancarlo Magalli, rumors sul ritorno dopo la malattia | Prepara una rivoluzione totale

I riflettori dei magazine in queste ore tornano a essere concentrati su Giancarlo Magalli che, dopo la malattia, sarebbe già a lavoro per un ritorno in pompa magna davanti le telecamere e non solo, dato che per il conduttore si parla di rivoluzione totale nel campo della carriera. 

Nel momento in cui parliamo di Giancarlo Magalli, dunque, è impossibile non fare riferimento ad uno dei conduttori che con il suo lavoro è stato in grado di segnare il mondo della televisione sotto molteplici punti di vista e progetti, oltre che nel ruolo di autore di show di successo anche in casa Rai.

Giancarlo Magalli ritorno in tv
Giancarlo Magalli pronto a tornare in Tv – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Durante l’ultimo anno l’assenza dalla televisione non è passata di certo in osservata, anche se Magalli aveva già provveduto a differenziare il suo impegno nel campo del lavoro, soprattutto dopo aver detto addio allo show quotidiano de I Fatti Vostri, affidato oggi a Salvo Sottile e Anna Falchi.

A rivelate poi i motivi della pausa dalla carriera è stato poi lo stesso Giancarlo Magalli che, a Verissimo, ha dichiarato di aver combattuto con un delicato tumore che l’ha costretto a fermarsi.

Magalli dopo la malattia: come sta il conduttore?

L’intervista rilasciata da Giancarlo Magalli a Verissimo, è stata l’occasione perfetta per il conduttore per della malattia che l’ha colpito nei mesi scorsi, un linfoma che è stato scoperto a seguito di un’infezione che si era presentata all’improvviso.

Un vero e proprio calvario che, secondo quanto rivelato da Magalli, sembrerebbe quasi giunto al termine, motivo per cui il conduttore a TVBlog ha annunciato di essere pronto per tornare al timone di un nuovo programma, facendo anche riferimento ad un contatto con la Rai ma strizzando l’occhiolino anche a Mediaset: “Il direttore Coletta mi ha promesso il suo interessamento, mi auguro che si trasformi in qualcosa di concreto… Non vuol dire che direi di no ad un’offerta di Mediaset se questa si rivelasse interessante. Mediaset nel tempo è molto cambiata”. 

Giancarlo Magalli prepara una rivoluzione
Giancarlo Magalli vuole tornare in Tv dopo la malattia – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Giancarlo Magalli, dunque, sarebbe già all’opera progettando il suo ritorno davanti le telecamere, con tanto di lista di pro e contro insieme ad opportunità che potrebbero prendere vita anche in Mediaset, anche se al momento mancano conferme ufficiali.

“Bisogna ricominciare…”

A lanciare nuovi rumor, non a caso, è stato lo stesso conduttore che alla redazione di TVBlog ha rilasciato il seguente rumor: “Mediaset ha da sempre gli stessi dirigenti con cui si può portare avanti un rapporto personale. In Rai i volti cambiano ogni due anni. Bisogna sempre ricominciare da capo, confrontandosi con persone nuove che magari non conoscono la tua storia. La Rai comunque resta il primo amore e non si scorda mai”. 

Impostazioni privacy