Katia Follesa, perché non è sposata con Angelo Pisani: la verità

La vulcanica comica Katia Follesa è da anni unita nella vita e nel lavoro al collega Angelo Pisani, ma il matrimonio non è ancora arrivato: tutta la verità sul loro rapporto. 

Essere una coppia nel lavoro e in amore non è cosa facile. Lo sanno bene loro due, che condividono ormai dal lontano 2006 un percorso lunghissimo fatto di alti e bassi. La spumeggiante conduttrice, attivissima sul piccolo schermo, è ora impegnata al fianco di Michelle Hunziker nella nuova stagione di Michelle Impossibile e continua ad essere una punta della comicità italiana. Allo stesso tempo però, non sottrae mai le sue attenzioni alla famiglia, come dimostrano anche i social.

Katia Follesa Angelo Pisani
Katia Follesa e Angelo Pisani: come mai ninete fiori d’arancio (Fonte IG: @katioska76) – ffwebmagazine

Con una seguitissima pagina Instagram che conta 1,6 milioni di follower, la biondissima milanese condivide quotidianamente momenti delle sue giornate, tra lavoro, figlia e marito. Anche lui è un volto molto noto alla tv: il comico Angelo Pisani. E proprio il mondo in cui professionalmente sono nati fu galeotto per far scattare la scintilla.

Come la stessa Katia a raccontato in un’intervista al Corriere della Sera, quando lo ha notato lei lavorava ancora in una holding finanziaria. Vedendolo sul palco di Zelig non ha potuto fare a meno di restare ammaliata dalla travolgente simpatia del ragazzo, che si è decisa a “pedinare” fino a quando non è riuscita a conoscerlo. Un amore oggi fondato su basi solide e coronato dalla nascita della piccola Agata, ormai 13enne. Eppure qualcosa manca ancora alla coppia: perché non si sono mai sposati?

“Case separate”: tutta la verità sul rapporto tra Katia e Angelo

Angelo Pisani e Katia Follesa non hanno mai fatto mistero di aver vissuto un periodo di crisi nel loro rapporto. Un naturale allontanamento, che li ha portati, qualche anno fa, a mettere in dubbio la loro stessa relazione così duratura. Un momento di distacco che ha fatto comprendere loro, anche grazie alla terapia di coppia che da qualche tempo a questa parte seguono, di voler continuare a vivere uno al fianco dell’altro. Ognuno con i suoi spazi però, visto che la coppia di comici ha deciso di ricavarsi un vero e proprio angolo personale.

katia follesa angelo pisani
Katia Follesa e Angelo Pisani, la verità sul loro rapporto – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Lo ha spiegato la co-conduttrice di Michelle Impossible, che ha rivelato al magazine di aver scelto col marito di crearsi un appartamento in cui uno dei due può rifugiarsi quando sente il bisogno di solitudine. “È una via che stiamo praticando. C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate, ha raccontato aggiungendo di aver parlato di questa nuova fase anche con la figlia Agata.

“Chi ci vuole andare va: una notte, due, tre… non c’è un calendario. Tutto funziona in base alle nostre esigenze: prendersi i propri spazi aiuta”, ha illustrato la comica, che tuttavia rimane legatissima al padre di sua figlia. Il matrimonio però, non è ancora arrivato. Ma per quale motivo la coppia non ha intenzione di sigillare un rapporto così saldo con i fiori d’arancio?

In realtà la proposta è già giunta per ben due volte, come confessa la Follesa, parlando di qualche “incidente di percorso” che avrebbe messo i bastoni tra le ruote al lieto evento. Niente da fare dunque, i segnali per il momento dicono che è meglio evitare, ma mai dire mai!

Impostazioni privacy