Orietta Berti, arriva il regalo di PierSilvio Berlusconi: la cantante pazza di gioia

L’opinionista del GF Vip 7, Orietta Berti condivide sui social la gioia inaspettata: la cantante ha ricevuto un regalo pazzesco da Piersilvio Berlusconi, di cosa si tratta.

Nonostante qualche bacchettata, tutti la amano. Orietta Berti continua ad essere uno dei personaggi di punta dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip, in cui ha assunto il ruolo di opinionista per la prima volta. Un contesto a cui all’inizio ha faticato ad adattarsi, probabilmente perché lontano dalle sue esperienze nel piccolo schermo e che le ha dato non pochi grattacapi. L’artista infatti, ha più volte esposto il suo pensiero sul reality, quest’anno più turbolento che mai.

orietta berti berlusconi regalo
Orietta Berti riceve un gran bel regalo da Piersilvio Berlusconi (ANSA Foto) – ffwebmagazine.it

Non sono mancate le ramanzine dirette ad uno o più concorrenti, accusati dalla cantante di non aver mostrato la giusta educazione nello show. D’altra parte lei, al contrario, si pone a pieno titolo come segno di eleganza d’altri tempi, ma ha trovato la chiave giusta per comunicare perfettamente con i giovani. Tra successi musicali ottenuti da collaborazioni molto note come quella con Fedez, e programmi tv in cui si presta a mostrare la sua vitalità da ragazzina, come Quelle brave ragazze, la 79enne conquista sempre più consensi.

Eppure l’esperienza con il GF Vip a quanto pare, non avrà un seguito. La rivedremo al tavolo di Che Tempo Che Fa e non è finita qui. Si dice che Orietta avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia, aveva spifferato già tempo fa Alberto Dandolo su Oggi. Non ci sarebbe offerta allettante che tenga quindi, Orietta è già pronta a fare le valigie e tornare in casa Rai. Ma Piersilvio continua a mostrarle il suo estremo affetto.

“Ringrazio di cuore”, Orietta Berti mostra sui social il regalo di Berlusconi: è radiosa

Di Orietta Berti piace innanzitutto la simpatia, con la quale riesce a farsi volere bene da grandi e piccini. Le ultime giornate sono state per lei piene di conferme e soddisfazioni. Come avviene quotidianamente, da vera reginetta dei social la cantante condivide con i suoi 212 mila follower momenti della sua vita tra lavoro e tempo libero. Per questo ha scelto di mostrare a chi la segue uno speciale regalo ricevuto da Piersilvio Berlusconi.

orietta berti
Orietta Berti mostra il suo regalo (Screenshot Instagram) – ffwebmagazine.it

Nonostante la scelta di fare dietrofront e tornare dal suo Fabio Fazio al tavolo di Che Tempo Che Fa, il Biscione ci tiene ancora a dimostrare il suo affetto all’artista romagnola, omaggiandola di un delicato pensiero. “Care amiche e cari amici, volevo ringraziare di cuore per il pensiero i cari Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, esordisce l’opinionista del GF Vip 7 su Instagram. Accanto al suo ringraziamento, una foto in cui stringe un romantico mazzo di fiori variopinti.

L’8 marzo per la festa della donna mi hanno inviato questo bellissimo, profumatissimo e coloratissimo bouquet di mimose e fiori di primavera, segue nella didascalia, aggiungendo i suoi ringraziamenti anche a tutti coloro che l’hanno inondata di messaggi e pensieri in questi giorni. Sono tantissimi i commenti scatenati dalla pubblicazione, che confermano ancora una volta la stima che il pubblico nutre per lei. “Sei una bellissima persona oltre ad essere una grande cantante!”, scrive qualcuno riassumendo il pensiero generale.

Impostazioni privacy