Diletta Leotta, omaggio speciale allo stadio: il video fa il giro del web

Diletta Leotta continua a farsi ammirare negli stadi italiani come inviata di Dazn. Un nuovo omaggio in diretta tv, il filmato fa il giro dei social: ecco di cosa si tratta

Il mondo del calcio è sempre centrale nella vita della conduttrice e showgirl siciliana Diletta Leotta, attualmente conduttrice ed inviata di Dazn Italia. La sua bellezza non passa inosservata venendo apertamente ammirata in ogni stadio d’Italia.

Diletta Leotta dedica
Diletta Leotta, omaggio speciale al Napoli – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nelle ultime settimane è uscita allo scoperto con la sua storia d’amore con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, che è tornato in campo dopo ben due anni. In passato l’estremo difensore è stato protagonista in negativo per le sue papere durante la finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid: all’epoca difendeva la porta dei Reds. Una carriera in declino, ma ora Karius potrà suscitare sicuramente tanta invidia per la sua conquista fuori dal terreno di gioco.

Nelle ultime ore la stessa inviata di Dazn si è fatta ammirare allo Stadio Diego Armando Maradona per l’anticipo di sabato pomeriggio di Serie A tra Napoli ed Atalanta. Una bellezza fuori dal comune che ha suscitato sempre tanta attenzione per i presenti: in passato i tifosi negli stadi italiani hanno mostrato interesse intonando cori di apprezzamento, quasi sempre volgari da evitare assolutamente. Qualche ora prima della sfida della squadra guidata da Luciano Spalletti, la Leotta si è fatta immortalare con alle spalle un panorama mozzafiato della città partenopea. Subito sono arrivati numerosi commenti con la sua amica Elodie che ha fatto notare una certa somiglianza con Pamela Anderson, celebre attrice americana famosa per la serie tv Baywatch.

Diletta Leotta, tutti pazzi per lei: a Napoli il curioso siparietto in diretta su Dazn

La celebre inviata televisiva ha presentato la gara del Maradona insieme a Ciro Ferrara, ex difensore storico degli azzurri passato poi alla Juventus. Improvvisamente in diretta su Dazn è andato in scena un curioso siparietto con la presenza dello storico magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, celebre dai tempi di Maradona e molto attivo sui social.

diletta leotta omaggio
Diletta Leotta meraviglioso omaggio al Napoli – (Credit Instagram_dilettaleotta) – ffwebmagazine.it

Personaggio divertentissimo che porta sempre serenità, Starace ha voluto così omaggiare la conduttrice siciliana insieme a Ferrara ed Ambrosini con una piccola tazza del suo gustoso caffè, un simbolo per i calciatori azzurri a cui non possono più rinunciarvi. Una presenza inattesa in diretta esclamando anche: “Un saluto a tutti, mi raccomando, sempre forza Napoli“.

Nel corso della stagione agonistica Tommaso Starace è protagonista di filmati divertenti su Instagram da parte dei calciatori del Napoli, con i quali si diverte strappandogli due risate all’interno dello spogliatoio dopo il consueto allenamento agli ordini di Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy