Ilary Blasi e Alvin, le parole di Luxuria pesano: ecco come sono i rapporti tra i due oggi

Ilary Blasi e Alvin, cosa ha detto Vladimir Luxuria su loro due: in che rapporti sono adesso? Proprio a pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi…

Insomma, parliamo di due delle celebrità più amate del piccolo schermo. Oltre a un’amicizia ventennale, condividono spesso anche importanti progetti lavorativi tra cui, come tutti saprete, L’isola dei famosi. In che rapporti sono i due conduttori dopo le voci di una loro presunta lite? A rivelarlo è stata Vladimir Luxuria nel corso di una recente intervista da lei rilasciata.

Alvine Ilary foto doppia
Rapporto tra Ilary Blasi e Alvin (credit Instagram Ilary Blasi; Alvin) – ffwebmagazine.it

Ilary Blasi ed Alvin hanno spesso lavorato insieme, e ciò ha fatto che sì che, negli anni, si instaurasse tra loro un meraviglioso rapporto di amicizia. Di recente, però, si sono largamente diffuse le voci di una presunta lite tra loro. Che cosa sarà successo? A rivelare come stanno realmente le cose tra Ilary ed Alvin è stata Vladimir Luxuria, amica e collega della Blasi.

Ilary Blasi e Alvin sono ancora amici? Parla Vladimir Luxuria

Non molto tempo fa, le indiscrezioni inerenti un presunto distacco tra Alvin e Ilary Blasi hanno tenuto banco per giorni, specie sui social. Il conduttore, proprio sul suo profilo Instagram, aveva anche condiviso un post nel quale “minacciava” di pubblicare una conversazione avuta proprio con Ilary, cosa che, ovviamente, ha fatto accrescere ancor di più la curiosità su tale vicenda. Ma tra amici si scherza; si ride e, spesso, si può anche fare della sana ironia. Ed è proprio questo che, in realtà, è accaduto tra Alvin e la Blasi.

Luxuria Alvin Ilary Blasi
Vladimir Luxuria parla del rapporto tra Alvin ed Ilary Blasi (credit Instagram Vladimir Luxuria) – ffwebmagazine.it

A commentare il loro rapporto, di recente, è intervenuta anche Vladimir Luxuria, opinionista della scora edizione de L’isola. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio, infatti, sulla presunta lite e sull’amicizia tra Alvin e Ilary, Vladimir ha affermato quanto segue: “Tutte stupidaggini! Penso che Ilary e Alvin si stimino tantissimo. Si punzecchiano molto, ed è divertente così!”. Anche lo stesso Alvin, durante la partecipazione a una delle puntate di Casa Chi, si è espresso su tale argomento. Le sue parole sono state le seguenti: “[…] Ci conosciamo da ventiquattro anni, siamo come fratello e sorella. Un po’ ci ha stupito questa attenzione sul nostro modo di comunicare”. In realtà, tutti sanno del bellissimo rapporto tra Alvin ed Ilary Blasi: sta di fatto, però, che la curiosità dei follower cresce vertiginosamente quando si legge in giro di una presunta lite. Come ha detto anche Vladimir Luxuria, è molto divertente il loro botta e risposta continuo. Nei vari programmi, ne abbiamo visti tantissimi di episodi del genere in cui entrambi si ‘prendevano in giro’ e si punzecchiavano. E, da pubblico, ci siamo sempre molto divertiti.

 

 

Impostazioni privacy