Netflix, l’annuncio a sorpresa fa impazzire gli utenti: “Arriva il 27 aprile”

Con il suo annuncio a sorpresa Netflix ha scatenato l’entusiasmo dei fan, ai quali non resta altro che aspettare il 27 aprile.

La piattaforma di streaming più popolare al mondo ha sorpreso gli utenti con un annuncio che in molti stavano aspettando. La notizia ha scatenato l’entusiasmo degli abbonati in un momento alquanto delicato per Netflix. Negli scorsi mesi, infatti, la società aveva comunicato la sua intenzione di modificare il piano di abbonamento alla piattaforma e fermare una volta per tutte il “fenomeno” della condivisione delle password. La decisione drastica ha fatto storcere il naso a tante persone.

L'annuncio a sorpresa di Netflix
Netflix, l’annuncio a sorpresa fa impazzire i fan – ffwebmagazine.it

Le origini di Netflix risalgono al 1997. La società è nata come azienda dedicata al noleggio di DVD e videogiochi. I clienti potevano ordinare ciò che desideravano online, per poi ricevere tutto a casa, fino a quando i suoi fondatori hanno deciso di cambiare rotta seguendo un’intuizione che si è rivelata geniale. Così Netflix ha messo da parte il noleggio di dischi per trasformarsi in un servizio di streaming al quale è possibile accedere tramite abbonamento. In pochi anni ha riscosso un successo clamoroso e, a partire dal 2013, ha fatto il suo ingresso nel campo della produzione di serie e film.

Ora, per la società, è arrivato il momento di introdurre importanti modifiche. La piattaforma negli scorsi mesi ha deciso di fermare la condivisione degli account tra più utenti e ciò significa che entro le prossime settimane gli users saranno obbligati a pagare un extra per i sub-account di amici e parenti. Anche il piano di abbonamento subirà dei cambiamenti con il lancio di una versione più economica, che prevede la pubblicità, a differenza delle versioni standard. Le novità di Netflix non sono state accolte con grande entusiasmo da parte degli users. Tuttavia, con il suo recente annuncio la società è riuscita a sorprendere molti abbonati.

Netflix, qual è la novità in arrivo

L’annuncio ha a che vedere con una delle serie più amate degli ultimi tempi: “Sweet Tooth”. Prodotta da Robert Downey Jr. e tratta dal fumetto omonimo di Jeff Lemire, racconta le peripezie di Gus. Metà certo e metà bambino, dopo aver vissuto per dieci anni in un bosco fa amicizia con Jepperd. Quello che diventerà il suo compagno d’avventura è un ex giocatore di football abituato a vivere nella solitudine. “Sweet Tooth” è ambientato in un futuro distopico in cui la specie umana si è quasi estinta per via di una pandemia soprannominato il Grande Crollo. Il contagio ha determinato la nascita di bambini “ibridi”, per metà umani e per metà animali.

Sweet Tooth, la nuova stagione in arrivo ad aprile
Netflix, l’annuncio a sorpresa – Credit (Instagram_sweettoothnetflix) – ffwebmagazine.it

Nel corso della prima stagione – trasmessa per la prima volta nel 2021 – i due amici si sono messi in viaggio negli Stati Uniti alla ricerca della verità. Da parte sua, Gus è desideroso di conoscere le sue origini, mentre Jepperd vuole scoprire il suo passato. Ebbene, le loro avventure non sono ancora giunte al termine e molto presto gli spettatori che si sono affezionati alla loro storia potranno seguirne gli sviluppi. Netflix ha annunciato che la nuova stagione di “Sweet Tooth” arriverà nella prima metà del 2023. Recentemente la data ufficiale è stata finalmente comunicata: giovedì 27 aprile usciranno i nuovi episodi di “Sweet Tooth”.

Impostazioni privacy